Jannik Sinner torna in Italia e fa una sorpresa ai ragazzi di una scuola calcio: un momento di relax in Alto Adige prima della Coppa Davis

Jannik Sinner torna in Italia e fa una sorpresa ai ragazzi di una scuola calcio: un momento di relax in Alto Adige prima della Coppa Davis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

TENNIS Il 23enne di Sesto Pusteria ha raggiunto la terra d'origine per far visita a un gruppo di bambini a Brunico oltre a far visita alla zia a cui ha dedicato il successo degli US Open prima di trasferirsi nel weekend a Bologna per sostenere i compagni contro l'Olanda Jannik Sinner è un ragazzo dal cuore d'oro e lo ha dimostrato in più occasioni, venendo accolto dal grande pubblico con entusiasmo in ogni torneo che partecipa. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

La nostra è stata infatti la prima auto colpita, e ci ha spinti fino a colpire le altre auto che ci precedevano». È stato un tamponamento a catena che questa mattina, verso le 10.30, ha coinvolto ben 6 auto, che viaggiavano tutte nella stessa direzione a passo Gardena. (Alto Adige)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Sinner in questi giorni è nella sua terra natia, l'Alto Adige, per dedicarsi alla famiglia, per salutare i genitori e la zia seriamente malata. (Corriere del Trentino)

Il calcio e Sinner: visita a sorpresa al piccoli giocatori del Brunico

BRUNICO- Jannik Sinner fa visita ai piccoli calciatori del Brunico Il club Jannik Sinner ospite al nostro SSV Bruneck Un momento indimenticabile per i nostri piccolissimi kicker: con occhi grandi e facce sorprendenti, oggi hanno affrontato improvvisamente la stella del tennis... (Tuttocampo)

A Sesto, Jannik Sinner rallenta. Stacca completamente, immerso nel silenzio di Val Pusteria e circondato da una manciata di persone: i suoi cari, i suoi amici. (La Gazzetta dello Sport)

I bambini hanno salutato il loro idolo con un mix di curiosità e timore, come documenta un breve video pubblicato su Instagram dalla squadra. Il regalo più bello per i piccoli calciatori. (la Repubblica)