Jannik Sinner torna in Italia e fa una sorpresa ai ragazzi di una scuola calcio: un momento di relax in Alto Adige prima della Coppa Davis

TENNIS Il 23enne di Sesto Pusteria ha raggiunto la terra d'origine per far visita a un gruppo di bambini a Brunico oltre a far visita alla zia a cui ha dedicato il successo degli US Open prima di trasferirsi nel weekend a Bologna per sostenere i compagni contro l'Olanda Jannik Sinner è un ragazzo dal cuore d'oro e lo ha dimostrato in più occasioni, venendo accolto dal grande pubblico con entusiasmo in ogni torneo che partecipa. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

La nostra è stata infatti la prima auto colpita, e ci ha spinti fino a colpire le altre auto che ci precedevano». È stato un tamponamento a catena che questa mattina, verso le 10.30, ha coinvolto ben 6 auto, che viaggiavano tutte nella stessa direzione a passo Gardena. (Alto Adige)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Sinner in questi giorni è nella sua terra natia, l'Alto Adige, per dedicarsi alla famiglia, per salutare i genitori e la zia seriamente malata. (Corriere del Trentino)

Il calcio e Sinner: visita a sorpresa al piccoli giocatori del Brunico

BRUNICO- Jannik Sinner fa visita ai piccoli calciatori del Brunico Il club Jannik Sinner ospite al nostro SSV Bruneck Un momento indimenticabile per i nostri piccolissimi kicker: con occhi grandi e facce sorprendenti, oggi hanno affrontato improvvisamente la stella del tennis... (Tuttocampo)

A Sesto, Jannik Sinner rallenta. Stacca completamente, immerso nel silenzio di Val Pusteria e circondato da una manciata di persone: i suoi cari, i suoi amici. (La Gazzetta dello Sport)

I bambini hanno salutato il loro idolo con un mix di curiosità e timore, come documenta un breve video pubblicato su Instagram dalla squadra. Il regalo più bello per i piccoli calciatori. (la Repubblica)