Giovane di 21 anni muore schiacciato da un trattore a Minturno

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Non si placa la tragica scia di incidenti sul lavoro nella provincia di Latina. Un giovane di appena 21 anni, Francesco Mazzucco, ha perso la vita questa mattina a Minturno, schiacciato da un trattore che si è ribaltato mentre era impegnato in lavori agricoli. La tragedia si è consumata a Pulcherini, frazione di Minturno, dove il ragazzo era intento a svolgere le sue mansioni quando, per cause ancora da accertare, il mezzo agricolo si è ribaltato travolgendolo e provocandone la morte sul colpo. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giovane era impegnato nei lavori all’interno di un appezzamento di terreno della frazione collinare di Minturno, quando per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, il mezzo agricolo si è capovolto e per il ragazzo non c’è stato scampo. (news-24.it)

Tragedia nelle campagne di Pulcherini, dove ha perso la vita un ventunenne, rimasto schiacciato dal trattore. Il giovane, questa mattina, era impegnato nei lavori all’interno di un appezzamento di terreno della frazione collinare di Minturno, quando per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, il mezzo agricolo si è capovolto e per il ragazzo non c’è stato scampo. (latinaoggi.eu)

Terribile tragedia nel tardo pomeriggio di ieri nelle campagne alle porte di Latina, dove Plinio Boron ha perso la vita schiacciato dal suo trattore. L’incidente si è verificato poco dopo le 18, in via Santa Croce a Borgo Carso, a breve distanza dalla sua abitazione. (LatinaCorriere)

Latina / Rimane schiacciato sotto il trattore nella sua azienda agricola, vittima un 84enne

Quanto è avvenuto lo stanno cercando i Carabinieri della locale Stazione ma non ci sono purtroppo più dubbi sulla dinamica dell’incidente. Aveva soltanto 22 anni Francesco Pio Mazzucco, il giovane che, operaio saltuario, ha perso la vita mentre si trovava a bordo di un trattore in alcuni lavori di manutenzione di un terreno di famiglia nella frazione collinare di Minturno (Temporeale Quotidiano)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Latina, i vigili del fuoco e il personale S.pre. Un giovane di 21 anni ha perso la vita questa mattina mentre era al lavoro su un mezzo agricolo nelle campagne di Pulcherini, a Minturno (Collettiva.it)

LATINA – Nel corso del pomeriggio del 18 giugno a Latina, i carabinieri del, dipendente N.O.R. L’uomo mentre si trovava al lavoro nella propria azienda agricola, intento a spargere del concime, per cause in corso di accertamento, è stato schiacciato dal proprio trattore agricolo che si ribaltava. (Temporeale Quotidiano)