Jeep rinnova le icone Renegade e Compass

Arrivano sul mercato le nuove versioni degli storici modelli: emissioni zero, consumi ridotti e allestimenti per ogni esigenza MILANO – “Due icone del nostro marchio”. Così Gabriele Conti, direttore marketing Jeep Italia, riassume cosa rappresentino i modelli Renegade e Compass per il brand, oggi rinnovate nella lineup MY24. “Renegade è stata lanciata in Italia fin dal 2014 e in questo periodo di 10 anni ha venduto nel mondo oltre 2 milioni di esemplari. (Quotidiano di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con questi suv Made in Italy, Jeep ha intrapreso il cammino verso un futuro senza emissioni, con Jeep Renegade leader in Italia nella categoria B-SUV ibridi plug-in con la sua offerta 4xe. Belle, sportive e italiane. (il Giornale)

Non solo Stati Uniti d’America, però, nell’anima di Jeep, poiché ormai negli ultimi dieci anni, il legame a stelle e strisce si è intrecciato con una forte identità italiana data dalla produzione di modelli Jeep a Melfi, che hanno rappresentato un successo di vendite. (Autoappassionati.it)

Nel 2020 nello stabilimento... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nuove Jeep ibride 2024, Compass e Renegade anche 4xe

La Compass MY24 ha raggiunto il Livello 2 di guida assistita e la gamma allestimenti è stata semplificata, con la top di gamma, la Summit, che dispone di cerchi di lega diamantati da 19 pollici e del tetto nero in abbinamento a vernice bicolore. (Quattroruote)

La Jeep Renegade Trailhawk 4xe del test (disponibile solo come plug-in hybrid a benzina da 241 CV) è la versione più adatta al fuoristrada della compatta crossover nata nel 2014, che c’è anche 1.5 mild hybrid (le T4, da 32.900 euro) e plug-in da 190 CV (da 43.400 euro). (AlVolante)

Luglio 2024 significa “benvenuti” nuovi Adas di serie, per molti, ma per chi come Jeep già ne aveva, è anche tempo di dire, al contrario, “ciao”.. Al diesel: ora la casa americana di Stellantis spinge sulle ibride, anche integrali, con le nuove 4xe diffuse a tutta la gamma, incluse Compass e Renegade che abbiamo provato in fuoristrada vero al Proving ground di Balocco. (missionline)