Pier Silvio canta il de profundis per Tajani: "C'è un'opportunità unica per una nuova forza di centro. Forza Italia? Sta lì..."

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

"Al prossimo giro (alla prossima tornata elettorale, ndr), io penso che ci potrebbe essere una opportunità pazzesca di marketing parlando di politica. I moderati in Italia sono la maggioranza, oggi però non hanno qualcuno in cui si riconoscono veramente". Lo ha Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mfe-Mediaset, conversando con alcuni giornalisti a margine della serata con la stampa a Cologno Monzese per presentare i palinsesti 2024/2025. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri media

La ricerca di facce nuove era un pallino del papà e un titolo che quasi si scriveva da solo, di tanto in tanto: “Forza Italia, lo scouting di Berlusconi”. E poi si scivolava nei racconti dei casting ad Arcore, le fisse estetiche del padrone di casa, i consigli, i fugaci innamoramenti, le intuizioni e gli abbagli (chi si ricorda del mitico Gianpiero Samorì?). (Buttanissima Sicilia)

"Se parliamo di aborto, fine vita o diritti Lgbtq, mi sento più in sintonia con la sinistra di buon senso". A dirlo Marina Berlusconi. (Quotidiano di Sicilia)

Pier Silvio Berlusconi: "La politica? Chi te lo fa fare...". Sulla Rai: "Non vedo problema Telemeloni"

"Dire che in Italia non c’è libertà di opinione mi sembra poco vero. Così Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mfe-Mediaset, durante la serata con la stampa a Cologno Monzese. (Adnkronos)