Milan, Loftus Cheek out, rischia di saltare la doppia sfida alla Juve. Per Morata escluse lesioni

Milan, Loftus Cheek out, rischia di saltare la doppia sfida alla Juve. Per Morata escluse lesioni Rubén Loftus Cheek ha riportato una lesione al bicipite femorale nel corso della sfida di ieri sera in Champions contro la Stella Rossa. Come riportato dal Milan attraverso una nota ufficiale, al centrocampista verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni. Per Alvaro Morata, invece, anche lui sostituito nel primo tempo della sfida contro la Stella Rossa, trauma elongativo in regione adduttoria. (Bianconera News)

Su altre testate

Il Milan si lecca le ferite dopo gli infortuni di ieri sera contro la Stella Rossa, con Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata usciti durante il primo tempo per infortunio. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la preoccupazione, Alvaro Morata può tirare un sospiro di sollievo. L'infortunio patito dallo spagnolo durante Milan-Stella Rossa si è rivelato meno grave del previsto: questo è ciò che hanno detto gli esami, ai quali l'attaccante si è sottoposto all'indomani del guaio fisico. (Goal Italia)

Brutte notizie per Paulo Fonseca. Pochi minuti dopo l’inizio della gara contro lo Stella Rossa il centrocampista del Milan Loftus–Cheek e il centravanti Morata sono usciti dal campo a causa di un infortunio. (Spazio Milan)

TOP NEWS ore 13 - Il Milan perde Morata e Loftus-Cheek. Il Torino ritrova Ilic

Doppio stop per il Milan. Durante la prima frazione di gioco del match vinto dai rossoneri contro la Stella Rossa si sono fermati per infortunio Loftus-Cheek e Morata. MN24 – Infortuni Loftus Morata, l’esito degli esami strumentali: svelata la prima diagnosi. (Milan News 24)

Gli esami strumentali a cui sono stati sottoposti i due calciatori hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale destro per Ruben Loftus Cheek, e un trauma elongativo in regione adduttoria senza lesione ai muscoli adduttori per Alvaro Morata. (LAPRESSE)

Juventus, si valuta anche un'alternativa a Cambiaso: piace Parisi della Fiorentina - Leggi la notizia: CLICCA ! Video - Vlahovic e McKennie abbattono il City. (TUTTO mercato WEB)