La vita in diretta, Alba Parietti fa una triste confessione: “È un incubo”
Il numero delle persone che giornalmente vengono contagiate dal coronavirus aumenta esponenzialmente e ciò fa purtroppo ipotizzare lo spettro di un nuovo lockdown.
Alba Parietti a La vita in diretta confessa ad Alberto Matano: “È un incubo ingestibile”. Nella puntata di oggi 16 ottobre de La vita in diretta Alberto Matano ed i suoi ospiti hanno nuovamente parlato dell’emergenza del coronavirus che ogni giorno rischia di diventare sempre più grave. (Lanostratv)
Su altre fonti
“Oggi è un giorno triste, voglio cominciare ricordando questa donna appassionata, forte, tenace”, ha detto in diretta, senza trattenere la commozione, il padrone di casa de La Vita in diretta. Jole Santelli se n’è andata questa notte a 51 anni”. (Caffeina Magazine)
(Continua dopo la foto). . . . . . . . La ex collega di Alberto Matano ha infatti rilasciato una recente intervista a ‘Verissimo’, ma Matano ha preferito non commentare i riferimenti a presunte pugnalate: “Le pugnalate? (Caffeina Magazine)
A renderle omaggio, non solo il giornalista Alberto Matano durante la ‘Vita in diretta‘, ma tanti altri personaggi noti. Non trattiene le emozioni il giornalista Alberto Matano e si lascia andare alle lacrime mentre è in diretta. (MeteoWeek)
Sebbene ci sia stata male per come la situazione è stata gestita, Lorella ha sottolineato di aver chiuso quella storia e di essere andata avanti. In un’intervista a Verissimo Lorella Cuccarini ha raccontato la sua verità su quanto accaduto in Rai, ora è toccato ad Alberto Matano rispondere alle accuse. (Yeslife)
La vita in diretta, Alberto Matano ricorda la governatrice della Calabria su instagram: “Ciao Jole”. (Lanostratv)
Chi era Jole Santelli. Jole Santelli come ha ricordato sia Alberto Matano che Barbara D’Urso era una persona forte e coraggiosa. Alberto Matano in lacrime a La Vita in diretta. Oggi è un giorno triste, non c’è più…». (ControCopertina)