Alfa Romeo Giulia: notizie rassicuranti sulla sua data di uscita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nuova generazione dell'Alfa Romeo Giulia è una delle auto più attese del marchio, e sebbene la situazione relativa al lancio del SUV Stelvio sia stata oggetto di molte discussioni nelle ultime settimane, recenti informazioni hanno chiarito la situazione e rassicurato gli appassionati del marchio. Nelle nostre precedenti rivelazioni abbiamo annunciato che la seconda generazione di Stelvio sarà presentata alla fine del 2025 e commercializzata nel 2026. (Italpassion IT)
La notizia riportata su altre testate
Di questa auto di recente abbiamo saputo dallo stesso numero uno del Biscione Santo Ficili che non sarà una vera e propria sedan ma avrà uno stile più fastback che per certi versi avvicinerà il modello ad uno stile da crossover pur rimamendo ben distinta dalla nuova Alfa Romeo Stelvio che invece sarà un vero e proprio SUV (ClubAlfa.it)
Dopo aver pubblicato le primissime foto spia delle nuova Alfa Romeo Stelvio, abbiamo raccolto maggiori informazioni riguardo ai test a cui il gruppo Stellantis sta sottoponendo la nuova Suv. Non ci sono conferme ufficiali, ma pare che la nuova segmento D sia in una fase di sviluppo che comporterà prove di oltre 1.000 ore con temperature fino a -30 °C. (Quattroruote)
Quando Stellantis verrà creato nel 2021, Alfa Romeo definire chiare ambizioni per il passaggio ai veicoli elettrici: una gamma di 100 % elettrici entro il 2027. Il precedente team di gestione del marchio, guidato da Jean-Philippe Imparato, ha persino annunciato modelli sportivi Quadrifoglio elettrici con oltre 1.000 cavalli di potenzain grado di accelerare da 0 a 100 km/h in meno di 2 secondi. (Italpassion IT)
Le prime immagini spia mostrano la Suv italiana completa. Precedentemente si erano visti solo muletti con carrozzerie di altri veicoli. (QN Motori)