Via libera di Conte e Manna si attiva per portarlo al Napoli: “Come Buongiorno”

Arriva il via libera di Conte per un altro colpo in casa Napoli e Manna si è già attivato: il giocatore ha lo stesso agente di Buongiorno Il Napoli sa bene che dovrà consegnare a Conte una squadra completa il prima possibile, magari già per l’inizio del ritiro di Castel di Sangro. E’ chiaro che chi può rallentare un po’ il tutto è Victor Osimhen, la cui cessione è molto difficile in breve tempo vista la clausola da 130 milioni di euro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia sono due elementi importantissimi per Antonio Conte: il tecnico è stato categorico La prima giornata sarà al Bentegodi contro il Verona, proprio com’è successo nella stagione 2022/23, quando gli azzurri riuscirono a conquistare lo scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Mi ha colpito questo modo di lavorare del Napoli sul mercato visto che siamo abituati a lungaggini sulle trattative. Ora si vede che c’è un criterio nel voler provare a partire subito alla grande. La prima fase di ritiro sarà interlocutoria, quella che conterà maggiormente è la seconda. (Terzo Tempo Napoli)

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha incontrato l’agente Mario Giuffredi, ci sono novità importanti su capitan Di Lorenzo e Folorunsho. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Trevisani su Spinazzola: “Ecco perché vorrei sempre un giocatore come lui”

Calciomercato Napoli, le cifre di Spinazzola (CalcioNapoli24)

Il difensore spagnolo Rafa Marin è atterrato oggi in Italia, pronto a sostenere le visite mediche per il suo trasferimento al Napoli. (Napolipiu.com)

“Spinazzola? Un biennale, per quanto non sia il giocatore più integro della galassia, glielo faccio sempre. Gli do sempre fiducia, è un professionista serio e le venti-venticinque partite che può giocare quando è in condizione te le fa sempre molto bene. (CalcioNapoli1926.it)