Correa la scelta a sorpresa per Verona-Inter! Il passato fa sognare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Joaquin Correa è la grande sorpresa di Verona-Inter. Simone Inzaghi vuole metterlo titolare, l’argentino nel passato ha determinato questo match al Bentegodi. PASSATO – Il 27 agosto 2021 Joaquin Correa si presenta ai tifosi nerazzurri con una doppietta impressionante in Verona-Inter. Sul risultato di 1-1 entra in campo per dare una svolta alla gara e lo fa nel migliore dei modi. Prima segna il gol del 2-1 con un colpo di testa di una potenza difficile da dimenticare: botta quasi dal limite dell’area all’incrocio dei pali su assist di Matteo Darmian. (Inter-News)
Su altre fonti
L'Inter, nel gruppone al secondo posto con 25 punti, ha voglia di ritrovare la vetta del campionato, ancora non assaporata in questa stagione. Archiviati i gironi di Nations League, questo fine settimana torna la Serie A, che non si fermerà più fino a marzo. (ilmessaggero.it)
Prende sempre più piede la possibilità di un utilizzo di Correa dal 1' al fianco di Thuram contro l'Hellas. L'argentino, causa febbre, è stato costretto a lasciare il ritiro in terra scaligera facendo quindi ritorno a Milano. (Sport Mediaset)
In vista di Verona-Inter di domani, il nodo più grosso riguarda le possibili alternative in attacco. A tal proposito è da capire anche il ruolo di Marko Arnautovic che, proprio la scorsa stagione, segnò una doppietta nel 2-2 dell’ultima giornata di campionato al Bentegodi. (Inter-News)
I campioni d’Italia in carica, che con questo Hellas Verona-Inter inaugurano la 13esima giornata di campionato, hanno la possibilità con una vittoria di riportarsi momentaneamente al primo posto solitario in classifica, in un turno con diversi big match in programma fra cui Milan-Juventus e Napoli-Roma. (Passione Inter)
È questo l'obiettivo dell'Inter, di scena tra poche ore al "Bentegodi" per ritrovare i tre punti dopo Dopo l'assenza di Calhanoglu, si aggiunge un'altra indisponibilità per l'Inter, che dovrà fare a meno del titolarissimo. (Spazio Inter)
VALUTAZIONI – Alla vigilia di Verona-Inter, che si disputerà alle ore 15.00 di domani allo Stadio ‘Marcantonio Bentegodi’, non mancano le sorprese. La formazione di Simone Inzaghi per la tredicesima giornata di campionato sembrava ormai quasi del tutto consolidata, ma l’ultima seduta di Appiano Gentile cambia tutte le carte in tavola. (Inter-News)