Correa la scelta a sorpresa per Verona-Inter! Il passato fa sognare
Joaquin Correa è la grande sorpresa di Verona-Inter. Simone Inzaghi vuole metterlo titolare, l’argentino nel passato ha determinato questo match al Bentegodi. PASSATO – Il 27 agosto 2021 Joaquin Correa si presenta ai tifosi nerazzurri con una doppietta impressionante in Verona-Inter. Sul risultato di 1-1 entra in campo per dare una svolta alla gara e lo fa nel migliore dei modi. Prima segna il gol del 2-1 con un colpo di testa di una potenza difficile da dimenticare: botta quasi dal limite dell’area all’incrocio dei pali su assist di Matteo Darmian. (Inter-News)
Su altre fonti
Clamoroso primo tempo dell'Inter che ha già segnato 5 gol nella gara di campionato contro il Verona. Inter esagerata, 5-0 a Verona nel primo tempo. Thuram scatenato (AreaNapoli.it)
Febbre e vomito, Lautaro Martinez non avrebbe in alcun modo potuto aiutare i compagni e così allenatore e staff medico hanno ritenuto opportuno non convocarlo per la sfida del pomeriggio contro il Verona. (Calciomercato.com)
Troppo molle e debole il Verona, che ha aperto spazi incomprensibili in difesa e l’Inter ha potuto banchettare con gli attaccanti, Correa ad aprire le marcature e poi doppietta di Thuram, successivamente arrotondate dai gol dei difensori con De Vrij e Bisseck a mettere importanti timbri personali. (Quotidiano Sportivo)
Lautaro Martinez out per Verona-Inter Dopo due ottime partite con l'Argentina per le qualificazioni ai prossimi Mondiali del 2026, con un gol bellissimo in mezza rovesciata contro il Perù , Lautaro è rientrato a Milano con qualche linea di febbre. (Tuttosport)
Nei nerazzurri Calhanoglu è alle prese con un'elongazione muscolare all'adduttore sinistro e non è partito per Verona; in regia pronto Asllani a fare le veci del turco, coadiuvato da Barella e Mkhitaryan. (Fantacalcio ®)
Se la giocherà alla grande". Così Simone Inzaghi prima di Verona-Inter ai microfoni di Dazn. (Sport Mediaset)