Cambiaso-Real Madrid, non è il primo 'no': in estate un altro grande rifiuto

Cambiaso-Real Madrid, non è il primo 'no': in estate un altro grande rifiuto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

A che l'esterno della Juventus viene accostato ai blancos, perché se n'era già parlato nei mesi scorsi. Sempre in estate, il classe 2000 e gli stessi bianconeri avevano detto no anche alle sirene della Premier League: il ds dell'Aston Villa Monchi, infatti, era disposto a m (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

TUTTOmercatoWEB.com I blancos stanno cercando un sostituto di Dani Carvajal e hanno pensato anche al cursore di fascia della Juventus, che ha idee molto chiare (Bianconera News)

Il Real Madrid vuole portarselo in Spagna: spauracchio Juve per l’arrivo dell’offerta in vista del mercato di gennaio Questa seconda sosta stagionale per le gare delle nazionali pone un fine settimana di stop per le squadre di Serie A e degli altri principali campionati stranieri in giro per l’Europa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

"Cambiaso boom: due no al Real Madrid" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi. Il jolly della Juventus conquista tutti. Ancelotti lo mette in alternativa ad Alexander Arnold per sostituire l'infortunato Carvajal a gennaio, muro di Giuntoli e dell'azzurro: il sogno è diventare il capitano della Vecchia Signora. (Tutto Napoli)

Il Real Madrid piomba su Cambiaso: la risposta della Juventus e la volontà del giocatore

C’è chi dice no e lo fa anche di fronte alle ammalianti sirene del club più vincente al mondo: quel Real Madrid che rappresenta il sogno di (quasi) tutti i giocatori. Naturalmente i Blancos non possono accontentarsi di qualche svincolato di lusso, ma vogliono un elemento giovane e già abituato a giocare a grandi livelli. (Tuttosport)

Con la sosta per le nazionali, si alimentano le voci relative alla sessione invernale di calciomercato. La Juventus, protagonista assoluta in Italia del calciomercato estivo, dovrà ritoccare il suo reparto arretrato. (SpazioJ)

Il Real Madrid starebbe valutando Cambiaso come rinforzo per gennaio dopo l'infortunio di Carvajal: arriva la risposta della Juventus Un gol, ma non solo, la prestazione di Andrea Cambiaso contro il Real Madrid è stata molto di più. (SpazioJ)