Balotelli confessò: "È il peggiore allenatore che abbia mai avuto"
Mario Balotelli potrebbe tornare a breve in Serie A. Il calciatore è finito nel mirino, tra le altre, del Genoa. L'attaccante rilasciò delle dichiarazioni molto forti a TvPlay. Oggi potrebbe essere il giorno di Mario Balotelli al Genoa. Sono infatti ore decisive per il futuro dell'attaccante. Previsto un summit tra la dirigenza del Grifone e l'area tecnica per capire l'apporto che l'attaccante darebbe a un reparto sempre più colpito dagli infortuni: l'ultimo ad aggiungersi alla lista è stato Ekuban. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altre testate
"Balotelli? Non dipende da me. Io ho espresso un sogno romantico se poi risponde anche ad una indicazione tecnica non sta a me dirlo". Così il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, intercettato all'ingresso della Lega Calcio a Milano. (Tutto Napoli)
Con il mercato degli svincolati che come ben sappiamo è ancora aperto, e lo resterà fino al prossimo 12 dicembre, dunque per più di un altro mese e mezzo, continuano a rimanere al centro dei discorsi tutti quei calciatori senza contratto che sono alla ricerca di una nuova esperienza. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Mario Balotelli al Genoa? “Non dipende da me. Io ho espresso un sogno romantico, se poi risponde anche a una indicazione tecnica non sta a me dirlo“. Così il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, in merito all’ipotesi di acquisto da parte dei rossoblu dell’attaccante ex Inter e Milan. (LAPRESSE)
Sono giorni intensi per il Genoa e per Mario Balotelli, visto che le due parti stanno trattando per il possibile arrivo in Liguria dell’attaccante. Tra i due però è spuntato il terzo incomodo… la Torres! In realtà si è trattato di uno scherzo condiviso sui social dalla celebre pagina satirica “Il Sassarese Medio“, che ha pubblicato un post con un fotomontaggio che vede Balotelli tenere la sciarpa del club isolano: “Superata la concorrenza del Genoa, Super Mario si rimette in gioco a Sassari e fa sognare la città!” (Cagliaripad.it)
Nel Genoa con l'attacco ai minimi termini e alla ricerca di uno svincolato che possa essere utile alla causa visti i lungodegenti Vitinha Ekuban e Messias, il presidente Alberto Zangrillo, intercettato all'ingresso della Lega Calcio a Milano, è tornato a parlare di Mario Balotelli: "Non dipende da me - ha detto-. (Primocanale)
Ne so tanto quanto vuoi. Ci vediamo dopo che magari…”. (Buon Calcio a Tutti)