Dovbyk infortunato lascia il ritiro dell’Ucraina: a rischio per il Genoa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Artem Dovbyk è a rischio per Genoa-Roma di domenica 15 settembre. La Federazione ucraina ha reso noto in un comunicato che l’attaccante «non potrà giocare con la Nazionale ucraina nelle partite di Nations League del settembre 2024/2025 contro l’Albania (7 settembre) e la Repubblica Ceca (10 settembre). L’infortunio, che l’attaccante si è procurato mentre giocava con la Roma, non gli ha permesso di lavorare pienamente con il gruppo. (Pianetagenoa1893.net)
Ne parlano anche altre testate
Non c’è allarme, ma un po’ di preoccupazione per le condizioni di Artem Dovbyk, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. La Federcalcio ucraina ha comunicato che il centravanti giallorosso salterà le prossime due gare di Nations League per un infortunio che risale alla gara della Roma contro la Juventus, domenica scorsa. (ForzaRoma.info)
Problemi anche per la Roma, ma per fortuna non così gravi come nel caso del polacco. Siamo nel pieno della sosta per le Nazionali e, come sempre, gli allenatori di ogni squadra pregano affinché non ci siano infortuni. (Minuti Di Recupero)
Foto Mancini/Romanews.eu Artem Dovbyk non prenderà parte alle gare di Nations League dei prossimi giorni con la propria nazionale. Lo rende noto la Federazione Ucraina con un tweet in cui spiega che l’attaccante della Roma sarà costretto a saltare i match contro Albania e Repubblica Ceca a causa di un infortunio rimediato in maglia giallorossa. (RomaNews)
Allarme rosso a Trigoria. Artem Dovbyk è in dubbio per la sfida del 15 settembre contro il Genoa. (Il Romanista)
Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. Oggi parliamo di Artem Dovbyk, che è tornato dalla nazionale a causa dell’acciacco fisico riportato a Torino e che fino adesso si è visto comunque poco: demerito suo o un problema di squadra? Per ascoltare, clicca sul nostro player! (Voce Giallo Rossa)
Juventus in ansia per gli infortunati. La Nations League lascia sul campo diversi infortunati, non da meno le gare di qualificazione ai mondiali. Anche i bianconeri pagano dazio. Thiago Motta deve far fronte all’infortunio in nazionale di Conceicao. (Terzo Tempo Napoli)