Uomini turchi in minigonna per i diritti delle donne

In minigonna contro gli stupri. Così in Turchia e nell'Azerbaigian decine e decine di uomini hanno deciso di manifestare contro il crescente numero di violenze sessuali nel Paese. La protesta è scattata dopo l'uccisione il 13 febbraio di una studentessa ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Se alla fine dei conti la colpa è sempre della minigonna, se indossarla è sintomo di immoralità e di impurità, se una donna che porta una gonna corta è un invito implicito a toccarla, allora anche noi uomini vogliamo mandare lo stesso messaggio”. (The Post Internazionale)

condividi questa foto fullscreen ... Continua l'ondata di proteste per la morte della studentessa Ozgecan Aslan, uccisa per aver resistito a uno stupro. (Vanity Fair.it)

Si è svolta in Turchia la manifestazione "una minigonna per Ozgecan", dedicata ad Ozgecan Aslan, studentessa stuprata ed accoltellata lo scorso 11 Febbraio. (Fidelity News)

Vanno avanti le proteste in Turchia dopo lo stupro e assassinio di una studentessa di Mersin, una delle princiapali città del paese. (Today)

È il giorno del funerale della ragazza, e insieme agli uomini ... (Yahoo Notizie)

Uomini sfilano in minigonna per denunciare le violenze contro le donne nel Paese. Ancora proteste in Turchia dopo il brutale stupro e assassinio una decina di giorni fa di Ozgecan, una studentessa di Mersin. (euronews)