Matteo Berrettini in vera versione Hammer, dritto lungolinea da favola contro Kokkinakis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante la sconfitta maturata al tie-break del primo set , Matteo Berrettini sfodera un colpo di qualità sopraffina per risolvere a proprio vantaggio una situazione delicatissima nell'undicesimo game del match contro Kokkinakis, con il punteggio in parità sul 5-5. L'azzurro chiude uno scambio molto lungo aprendosi a meraviglia il campo e attacca poi con il suo poderoso dritto lungolinea, imprendibile per l'avversario. (Eurosport IT)
Su altri giornali
– L’Italia tornerà in campo domenica alle 16 per la finale contro l’Olanda, già affrontata (e battuta) nel girone di Bologna. Roma, 23 nov. (Agenzia askanews)
La seconda Insalatiera di fila dopo quella, leggendaria, conquistata l'anno scorso. Ecco cos'è accaduto in tutte le finali dell'Italia andando a ritroso nell'archivio del nostro tennis. (La Gazzetta dello Sport)
L'Italia sfida l'Australia nella semifinale di Coppa Davis. Si parte con Berrettini contro Popyrin, poi giocheranno Sinner e de Minaur, infine il doppio con Bolelli/Vavassori o Berrettini/Sinner contro Ebden e Thompson. (Fanpage.it)
L'Italia torna in finale di Coppa Davis e avrà dunque l'opportunità di confermarsi campione in carica. Sinner e Berrettini hanno messo al tappeto l'Australia grazie alle vittorie in singolare su de Minaur e Kokkinakis. (Fanpage.it)
A guidare gli azzurri ci sarà, ovviamente, Jannik Sinner, numero uno del ranking ATP e fresco vincitore delle Finals di Torino, a coronamaneto di una stagione pressoché perfetta. Insieme all’altoatesino, ecco forse la squadra che forse Filippo Volandri avrebbe sempre voluto schierare. (Calcio e Finanza)
Da Malaga a Malaga. Un anno dopo l'Italia è di nuovo in finale di Coppa Davis e sogna di alzare ancora la celebre "insalatiera". (Sky Sport)