Matteo Berrettini in vera versione Hammer, dritto lungolinea da favola contro Kokkinakis

Nonostante la sconfitta maturata al tie-break del primo set , Matteo Berrettini sfodera un colpo di qualità sopraffina per risolvere a proprio vantaggio una situazione delicatissima nell'undicesimo game del match contro Kokkinakis, con il punteggio in parità sul 5-5. L'azzurro chiude uno scambio molto lungo aprendosi a meraviglia il campo e attacca poi con il suo poderoso dritto lungolinea, imprendibile per l'avversario. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Berrettini Kokkinakis tv streaming, primo incontro valido per la semifinale fra Italia e Australia della Coppa Davis. (Calcio e Finanza)

Un anno dopo l'Italia è di nuovo in finale in Coppa Davis: l'avversaria per il titolo stavolta è l'Olanda, battuta pochi mesi fa nei gironi di Bologna. Gli azzurri andranno a caccia della seconda insalatiera consecutiva: l'ultimo back-to-back risale al 2013. (Sky Sport)

– L’Italia tornerà in campo domenica alle 16 per la finale contro l’Olanda, già affrontata (e battuta) nel girone di Bologna. L’Italia diventa la terza nazione nella storia in grado di raggiungere per due anni di fila sia la finale di Coppa Davis che di Fed/Billie Jean King Cup dopo gli Stati Uniti d’America (1963-64, 1978-79, 1981-82 e 1990-91 – gli ultimi a riuscirci) e l’Australia (1963-64 e 1964-65). (Agenzia askanews)

Super Sinner, così l’Italia vola in finale di Coppa Davis

L'Italia fatica ma vince la semifinale di Coppa Davis contro l'Australia, qualificandosi per la finale contro l'Olanda. Merito della rimonta di Matteo Berrettini, che batte l'australiano Thanasi Kokkinakis in tre set: perde di un soffio il primo set al tie break, poi si impone per 6-3 nel secondo e per 7-5 in un combattutissimo terzo set. (L'HuffPost)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Sinner De Minaur tv streaming, secondo incontro valido per la semifinale fra Italia e Australia della Coppa Davis. (Calcio e Finanza)

María Martín Carpena di Malaga, dopo il successo nel primo singolare di Matteo Berrettini su Thanasi Kokkinakis ci pensa Jannik Sinner, numero uno del mondo, a conquistare il secondo e decisivo punto. L'altoatesino sconfigge Alex De Minaur, numero 9 del ranking Atp, con il punteggio di 6-3, 6-4 in un'ora e 27 minuti. (Gazzetta di Reggio)