Balotelli è virale, l'ex attaccante nerazzurro: «Dopo un'Italia così, la notizia che deve uscire è che io sono ubriaco?»

Mario Balotelli risponde con una storia Instagram all'ondata di commenti scatenati da un video, diventato virale, che lo ritrae durante una serata a Lignano Sabbiadoro, mentre cade e fatica a rialzarsi. L'ex attaccante dell'Inter lancia una frecciata anche alla Nazionale eliminata agli Europei dalla Svizzera: «Dopo un'Italia così, la notizia che deve uscire è che io sono ubriaco?». (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non vedo il problema di fare una serata con gli amici, divertirsi, ridere e scherzare, senza fare del male a nessuno». Sta facendo il giro del web il video di Mario Balotelli all’uscita da una discoteca di Lignano Sabbiadoro: barcolla, cade a terra e si rialza a fatica con l'aiuto di un amico. (La Nuova Sardegna)

Dopo la diffusione di un video che lo ha ripreso ubriaco barcollare e cadere in strada a Lignano Pineta, Mario Balotelli ha replicato su 'Instagram', facendo riferimento all'eliminazione dell'Italia dagli Europei. (Pianeta Milan)

Balotelli: "Ho visto il video... Dopo un'Italia così, la notizia che deve uscire è che sono ubriaco" Mario Balotelli è finito ancora una volta nell'occhio del ciclone per il video che è circolato in rete nel quale si vede l'ex attaccante di Inter, Milan, Liverpool e Manchester City fare fatica a rialzarsi dopo essere caduto a terra mentre stava facendo serata con amici. (TUTTO mercato WEB)

Balotelli replica: "Dopo un'Italia così, la notizia che deve uscire è che sono ubriaco... Pensiamo alle cose serie"

L'ex attaccante della Nazionale, finito al centro del dibattito social per un video diffuso in rete: "Non vedo il problema". Viene in mente un'immagine, tra le altre: "Why always me?", la maglia tirata su per far vedere la scritta, dopo una delle più iconiche reti siglate con la maglia del Manchester City. (Goal Italia)

Non smette di far discutere il video di Mario Balotelli che a Lignano Pineta cade a terra, tenta di rialzarsi ma ricade, come se fosse ubriaco. Smentita dallo stesso calciatore oggi con un altro video su Instagram: «Volevo dire la mia sul video circolato in rete in cui cado a terra, corro, rotolo con i miei amici – dice – non vedo dove sia il problema a fare serata con gli amici per divertirsi e scherzare senza far male a nessuno». (La Stampa)

Nelle ultime ore è diventato virale un video che ritrae Mario Balotelli, filmato a Lignano Pineta durante una serata con i suoi amici, che fa fatica a rialzarsi da terra. Tante le reazioni polemiche nei confronti dell'ex attaccante dell'Inter che ha voluto dire la sua sulla questione attraverso una storia su Instagram (Fcinternews.it)