Juventus Next Gen, ecco la mossa del presidente della Regione Sicilia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La disavventura della Juventus Next Gen, costretta a trascorrere la notte in aeroporto a Trapani a causa di un problema tecnico all'aereo che doveva riportarla a casa, continua a suscitare polemiche. Come si apprende in una nota ufficiale, in seguito a questa spiacevole esperienza, il presidente della Regione Sicilia, Renato Schifani, ha convocato urgentemente il presidente di Airgest, la società che gestisce l'aeroporto di Trapani Birgi, per discutere della questione. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così il deputato regionale del Partito Democratico, Dario Safina, dopo la convocazione urgente a Palazzo d’Orleans dei vertici Airgest, riguardo la disavventura della squadra di calcio Juventus Next Gen, costretta a dormire in aeroporto a causa di un guasto all’aereo, che avrebbe dovuto riportare a casa giocatori e dirigenti dopo la partita giocata a Trapani (Alqamah)

Vero è che la partita si giocherà giovedì sera, però la Juventus era già furiosa per l'assegnazione del campionato di Girone C - cioè quello Sud - pur essendo la prima (seconda) squadra a essersi iscritta alla C. (Tutto Juve)

/09/2024 06:00:00 (Tp24)

La nottata in Aeroporto a Trapani, da parte dei giocatori della Juventus Next Gen, ha provocato un po’ di caos, come prevedibile. Il guasto all’aereo, prima della partenza dallo scalo siciliano, ha creato non poche problematiche alla giovane compagine bianconera, che tra l’altro ha perso ore di riposo, le quali si andranno a ripercuotere sul match infrasettimanale immediato. (StrettoWeb)

Alle 3 di notte, dalla compagnia aerea è stata data l’autorizzazione a portare i passeggeri e la squadra in hotel ma, come fa sapere Airgest, società che gestisce a terra lo scalo Birgi, non è stato trovato un alloggio disponibile per ben 191 passeggeri. (Itaca Notizie)

Si è conclusa con un solo giorno di anticipo rispetto al turno infrasettimanale, la 5ª giornata del campionato di Serie C, la cui chiusura è stata affidata al Girone B: non sono andate oltre lo 0-0 Pescara e Perugia, mentre la SPAL ha battuto di misura il Carpi, 2-1 il finale. (TUTTO mercato WEB)