L’avvocato di Ferragni: “Nessun accordo su separazione e figli”

L’avvocato di Ferragni: “Nessun accordo su separazione e figli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non esiste ancora alcun accordo, e dunque non c'è alcuna separazione consensuale con affidamento paritetico dei figli, tra Chiara Ferragni e Fedez. Lo specifica l'avvocato dell'imprenditrice, Daniela Missaglia, che smentisce in questo modo le voci trapelate nei giorni scorsi sia sulla separazione tra i due, definita appunto consensuale e pacifica, sia sulla collocazione dei due bimbi. Nessun accordo tra la coppia, dunque. (La Stampa)

Su altri media

Daniela Missaglia, legale della 37enne, fa chiarezza, i rumor “frutto di inverificate illazioni” Nei giorni scorsi voci parlavano di accordo consensuale: non è così al momento (Gossip News)

C’è l’accordo consensuale fra  Chiara Ferragni  e  Fedez   in merito alla loro separazione? A fare chiarezza è  Daniela Missaglia , avvocato dell'imprenditrice digitale: “ A oggi non sussiste alcun accordo fra i coniugi, tanto più in ordine ad un asserito quanto inveritiero collocamento pressoché paritetico della prole, fermo l’impegno dei rispettivi legali di raggiungere una compiuta intesa” . (Cremona Sera)

Chiara Ferragni e Fedez hanno ormai separato le loro strade da qualche mese e sulle voci di un accordo tra i due, Daniela Missaglia, avvocato della Ferragni, si è così espressa: "sono frutto di inverificate illazioni relative a trattative riservate a tutt’ora in essere fra le parti, coperte da segreto e non divulgabili" (Sky Tg24 )

Chiara Ferragni, l'avvocato: ancora nessun accordo sul divorzio da Fedez

Nessun accordo consensuale fra Chiara Ferragni e Fedez in merito alla loro separazione. Almeno per il momento. (ilmessaggero.it)

"Ferragnez puntano a un addio pacifico e di separarsi in modo consensuale, con Chiara che pur di chiudere senza intavolare battaglie con Fedez, è disposta a tutto" ha fatto sapere Ansa in merito alle trattative che vedrebbero i rispettivi avvocati al lavoro per giungere a un addio consensuale. (Today.it)

A parlare del divorzio tra Chiara Ferragni e Fedez è l'avvocato dell'imprenditrice digitale di 37 anni. Tutto quello che è emerso non corrisponderebbe a verità, come ha spiegato Daniela Missaglia, che assiste la fashion influencer nella richiesta di divorzio, in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera. (La Gazzetta dello Sport)