Serie A, l'Inter travolge la Lazio 6-0
Serie A, l'Inter travolge la Lazio 6-0 17 dicembre 2024 Roma, 17 dic. - Punteggio tennistico allo stadio Olimpico dove l'Inter di Simone Inzaghi ha travolto ieri sera per 6-0 la Lazio di Baroni nel monday night della sedicesima giornata di Serie A. A cambiare il match è stato il rigore concesso ai nerazzurri per un fallo di mano di Gigot e poi trasformato da Calhanoglu. In seguito è stato un monologo interista con le reti firmate da Dimarco, Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram (Il Sole 24 ORE)
Su altri giornali
"Non si può dire nulla, possiamo solo chiedere scusa ai nostri tifosi perché abbiamo fatto una figuraccia. C'è tanta rabbia e siamo delusi. Lazio, le parole di Rovella (Fantacalcio ®)
ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)
Dumfries, il ragazzo dagli occhi svegli passato per Aruba, contro la Lazio ha giocato una delle migliori partite della sua vita nerazzurra. Denzel Dumfries ha preso in prestito una delle vecchie vite del Denzel più famoso. (La Gazzetta dello Sport)
È Hakan Calhanoglu, protagonista della partita grazie anche al calcio di rigore che ha aperto le danze nella mazurka ballata dai nerazzurri, il Panini Player of the Match di Lazio-Inter. È stata una partita importante con una squadra forte, volevamo vincere e lo abbiamo fatto". (Fcinternews.it)
Strepitosa prova di forza della squadra di Inzaghi, che stravince 6-0 all'Olimpico e scrive nuovi record. Battuto il primato nerazzurro di reti in trasferta in campionato in un anno solare, ma c'è anche una prima volta assoluta nella storia della Serie A (Sky Sport)
Quella dei nerazzurri è stata una vittoria pesante e un segnale al campionato. "Game, set, match. (fcinter1908)