Due ragazze aggredite durante il Napoli Pride: picchiate a colpi di casco

Due ragazze aggredite durante il Napoli Pride: picchiate a colpi di casco
Virgilio INTERNO

Due ragazze sono state aggredite durante il corteo del Napoli Pride sabato scorso. A denunciarlo è Antinoo Arcigay Napoli, condividendo il racconto di una delle protagoniste della vicenda. Le... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Qualche spruzzo d'acqua da una pistola giocattolo, finito per sbaglio addosso a due ragazze. Sarebbe bastato questo per fare nascere prima un'aggressione, poi quello che appare un agguato, premeditato, a colpi di casco e di insulti omofobi. (Fanpage.it)

Così la deputata del... 'Solidarietà a Fabio Carbone della segreteria provinciale di Sinistra Italiana di Caserta, vittima del vile tentativo di aggressione al termine del Pride a Napoli'. (Virgilio)

Leggi tutta la notizia 'Sono solidale e vicino a Fabio Carbone della segreteria provinciale di Sinistra Italiana di Caserta, vittima di un tentativo di aggressione fascista al termine del Gay Pride a Napoli (Virgilio)

Aggressione al Pride: trauma cranico per due ragazze

Un bollettino di guerra, più che un semplice fine settimana. Dopo gli schiaffi e i calci ad un medico di Cagliari e gli insulti osceni di un cameriere al meteorologo Luca Ciceroni, terza denuncia di omofobia in poche ore in arrivo questa volta da Napoli (Gay.it)

A cura di Nico Falco L'aggressione ai danni ai danni delle due ragazze avvenuta durante il corteo del Napoli Pride "è un episodio che ci indigna e ci addolora", e vicende del genere "devono farci riflettere sull'importanza dell'affermazione dei diritti in una comunità realmente inclusiva": così Emanuela Ferrante, assessore alle Pari Opportunità del Comune di Napoli, sulla storia che Fanpage. (Fanpage.it)

Le due, che stavano giocando con pistole ad acqua, spruzzando scherzosamente acqua ai passanti, sarebbero state aggredite sia fisicamente che verbalmente da due sorelle. Prima gli insulti omofobi, poi le botte. (Today.it)