Israele, attentato in autostrada. Terrorista spara alle auto, un morto e quattro feriti

Israele, attentato in autostrada. Terrorista spara alle auto, un morto e quattro feriti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Sky Tg24 ESTERI

Una delle persone rimaste feriti da colpi di arma da fuoco sulla Route 4, nel centro di Israele, è deceduta. Altre quattro persone sono state soccorse e trasportate in ospedale. L'aggressore è stato ucciso sul posto dalle forze di sicurezza. Non si conoscono ancora dettagli sulla matrice dell'attacco E' di almeno un morto e quattro persone ferite il bilancio di un attentato avvenuto in autostrada, nel centro di Israele. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

C'è almeno una vittima e tre persone ferite nella sparatoria avvenuta oggi, 15 ottobre, sulla Route 4, un'autostrada vicino ad Ashdod, nel centro di Israele. A cura di Biagio Chiariello (Fanpage.it)

Il servizio ambulanze ha riferito di due uomini colpiti da arma da fuoco: un ragazzo di 18 anni e' rimasto vittima, mentre l'altro, di 42 anni, sarebbe in condizioni moderate. Sarebbe morto il diciottenne vittima di una sparatoria nel centro di Israele, sulla Route 4, vicino allo svincolo di Yavne. (Tiscali Notizie)

Hezbollah, la strategia contro Israele: sotto i colpi dell’Idf non reagisce ma arretra. Ecco perché

I generali dell’Idf, le forze di difesa israeliane, procedono in una maniera sistematica. I guerriglieri di Hezbollah, tra i più esperti e meglio addestrati del Medio Oriente, forgiati dalla guerra in Siria dove hanno appreso le tecniche di battaglia di eserciti regolari come il russo e il siriano, sembrano essere svaniti e gli israeliani si stanno chiedendo se sia per necessità o per scelta. (ilmattino.it)