Calcio, il Cittadella si rialza e obbliga la Samp al pareggio
Dal Canto aveva chiesto “solidità” e solidità c’è stata. Dopo la batosta di Carrara il Cittadella si rialza, impattando 0-0 con la Sampdoria nella partita disputata il 30 ottobre. E, bisogna dire, ai punti avrebbe anche meritato qualcosa di più dei blucerchiati. Com’era nell’aria il tecnico granata cambia modulo, optando per un compatto 3-5-2, con Tronchin al debutto da mediano basso, Carissoni e Salvi braccetti in difesa e Magrassi rispolverato in attacco accanto a Rabbi (Il Mattino di Padova)
La notizia riportata su altri giornali
Che sta succedendo con Fabio Borini? È la domanda che molti si pongono, in particolare i tifosi nel tam tam via social, ma anche giornalisti e opinionisti ormai provano a cercare spiegazioni riguardo la situazione che si è venuta a creare con il “pirata” della Sampdoria (ClubDoria46.it)
Il mister del Cittadella, Alessandro Dal Canto, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della conferenza stampa post partita, commentando il pareggio del "Tombolato" tra la propria squadra e la Sampdoria: foto di Daniele Buffa/Image Sport (Sampdoria News)
Gerard Yepes non ha sfruttato la sua occasione. Il centrocampista spagnolo, tornato titolare dopo le panchine con Cesena e Mantova, aveva la grande opportunità di mettere in difficoltà Andrea Sottil nella scelta del regita titolare per il Brescia. (ClubDoria46.it)
DICHIARAZIONI – «Sull’episodio di Amatucci al 90′ l’arbitro l’ho visto deciso sulla sua decisione. Alessandro Dal Canto, tecnico del Cittadella, ha parlato al termine della sfida del Tombolato contro la Sampdoria: le parole (Samp News 24)
Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match del Tombolato contro il Cittadella: le dichiarazioni PRESTAZIONE – «Questo è un campo ostico contro una squadra rodata di categoria e lo sapevamo. (Samp News 24)
Il migliore in campo… Ma ne ha voglia di giocare? Sembra di no (ClubDoria46.it)