Cagliari Cremonese, la VINCENTE andrà ad affrontare una BIG: ecco chi

Cagliari Cremonese, la VINCENTE andrà ad affrontare una BIG: ecco chi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Cagliari Cremonese, si avvicina sempre di più il match di stasera all’Unipol Domus valevole per i sedicesimi di Coppa Italia Questa sera si affronteranno Cagliari e Cremonese alle 18:30 all’Unipol Domus. La gara, valevole per i sedicesimi di Coppa Italia, è una grossa possibilità per i rossoblù per ripartire dopo il brutto avvio di stagione. La Cremonese nonostante sia in Serie B ha un buon organico, una squadra assemblata per arrivare in Serie A (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Cagliari: il tecnico ha il compito di cercare di dare alla squadra una svolta dopo il ritiro ad Asseminello voluto dal presidente (Cagliari News 24)

Il risparmio è una pratica essenziale per garantire stabilità finanziaria a lungo termine. Pianificare il proprio budget, stabilire obiettivi di risparmio e monitorare le spese quotidiane sono strategie efficaci per accumulare risorse nel tempo. (Proiezioni di Borsa)

Dopo dei lavori di attivazione -... (Parma Live)

Cagliari-Cremonese, le probabili formazioni

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida di Coppa Italia contro la Cremonese, valida per i sedicesimi di finale. L’attaccante italo-peruviano Gianluca Lapadula dovrebbe guidare il reparto offensivo in vista della gara alla Unipol Domus. (Cagliari News 24)

Cagliari (3-5-2): Sherri; Zappa, Mina, Palomino; Zortea, Gaetano, Jankto, Makoumbou, Azzi; Pavoletti, Lapadula. Il Cagliari domani alle 18:30 nella propria casa, l’Unipol Domus, affronterà la Cremonese per la gara valevole per i sedicesimi di Coppa Italia (Cagliari News 24)

Una grossa occasione per mettere altri minuti nelle gambe e regalarsi l’ottavo contro la Juventus. La Cremonese onorerà l’impegno di Coppa Italia contro il Cagliari, questo è molto chiaro: lo ha confermato anche mister Stroppa in conferenza stampa. (CuoreGrigiorosso.com)