Cagliari Cremonese, la VINCENTE andrà ad affrontare una BIG: ecco chi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari Cremonese, si avvicina sempre di più il match di stasera all’Unipol Domus valevole per i sedicesimi di Coppa Italia Questa sera si affronteranno Cagliari e Cremonese alle 18:30 all’Unipol Domus. La gara, valevole per i sedicesimi di Coppa Italia, è una grossa possibilità per i rossoblù per ripartire dopo il brutto avvio di stagione. La Cremonese nonostante sia in Serie B ha un buon organico, una squadra assemblata per arrivare in Serie A (Cagliari News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Cagliari e Cremonese scenderanno in campo stasera, a partire dalle 18:30, all'Unipol Domus per i 16 esimi di finale di Coppa Italia: chi vince, avrà la possibilità di affrontare la Juventus, detentrice del trofeo, agli ottavi di finale del torneo. (Tutto Juve)
Scoglio Cremonese per il Cagliari di Nicola nei sedicesimi di Coppa Italia. Per l’occasione Nicola darà spazio al secondo portiere Sherri, con Zappa, Palomino e Obert in difesa. A centrocampo spazio a Makoumbou e Adopo, mentre sulle fasce... (SOS Fanta)
Cagliari Cremonese – Messo alle spalle il ko contro l’Empoli arrivato nel 5° turno di Serie A, il Cagliari ripartirà dalla Coppa Italia. Questo pomeriggio (ore 18:30) i rossoblù ospiteranno in casa propria la Cremonese, con l’obiettivo di passare il turno ed affrontare agli ottavi la Juventus. (FantaMaster)
Sessione di allenamento individuale per Yerry Mina, impegnato dallo staff nella gestione dei carichi di lavoro. "Prosegue il ritiro al CRAI Sport Center, i rossoblù sono scesi in campo ieri per continuare la preparazione alla gara di Coppa Italia contro la Cremonese (Fantacalcio ®)
Quell’anno, la giunta comunale di Frosinone decise di versare la somma di 38 milioni e 440mila lire per l’acquisizione del terreno su cui sorge la scuola. (Frosinone News)
Cristian Bucchi, ex attaccante del Napoli e attuale allenatore, è intervenuto su Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Nella partita contro la Juventus, Conte ha scelto di adottare un atteggiamento più prudente in difesa, ritenendo, probabilmente, che un approccio troppo offensivo sarebbe stato rischioso. (Terzo Tempo Napoli)