Nuovo Hyundai Inster: il nuovo SUV ultracompatto 100% elettrico arriva in Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hyundai ha sfruttato l’evento Busan International Mobility Show 2024 di quest’estate per presentare al mondo il nuovo Hyundai Inster. Si tratta di un SUV ultracompatto e con propulsione 100% elettrica che si distingue per il suo design molto particolare e la sua autonomia ai vertici del segmento. Il nuovo Inster si propone sul mercato come diretto successore del Casper lanciato in Corea nel 2021. Tuttavia, presenta dimensioni superiori e un passo più ampio per garantire più spazio nell’abitacolo e una presenza su strada più robusta. (Info Motori)
Ne parlano anche altre testate
Di Luca Talotta (QN Motori)
MILANO – Nel mercato auto del nuovo anno c’è una buona dose di scosse elettriche, nonostante le vendite non decollino. E tra i nuovi modelli pronti al debutto si aggiunge la nuova Hyundai Inster. (la Repubblica)
La Corea è un Paese di contrasti fatto di semplicità arricchita da dettagli, un Paese moderno e innovativo, in continua evoluzione, minimalista e organizzato. (Il Fatto Quotidiano)
Per la prima volta sarà possibile vedere da vicino e toccare con mano il Suv ultracompatto di segmento A dal design deliberatamente ispirato alla cultura, all'innovazione e allo stile coreano (il cosiddetto K factor). (La Gazzetta dello Sport)
L’inconfondibile design di INSTER combina uno stile assolutamente futuristico con interni spaziosi e tecnologie innovative in una carrozzeria da SUV ultracompatto. Il mercato dell'auto è in continuo cambiamento, le città hanno sempre più bisogno di vetture compatte, agili nel traffico, spaziose e possibilmente elettriche. (Adnkronos)
Il segmento delle auto elettriche più compatte, e con prezzo più basso (anche se forse non basso in assoluto), si sta rapidamente popolando, ma lascia ancora tanto spazio per nuovi interpreti, ed è anche per questo che Hyundai ha deciso di lanciare, rapidamente e con efficacia, la nuova Inster. (greenmove.hwupgrade.it)