Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, le immagini mai viste dell’inizio del loro amore
“È un uomo gentile, una bella persona. Sono felice”, dice lei. E a giudicare dalle foto esclusive del settimanale Oggi si capisce che è proprio vero. Dopo la parentesi estiva con Silvio Campara e l’accordo di separazione dall’ex marito Fedez, l’influencer ritrova finalmente il sorriso «Giovanni è un uomo così gentile, presente, una bella persona. Sono felice». Un’amica rivela a Oggi che Chiara Ferragni sprizza entusiasmo quando parla di lui, Giovanni Tronchetti Provera, erede della dinastia Pirelli, il rampollo di 41 anni che a sorpresa ha fatto irruzione nella sua vita e ha spodestato in un amen il “fidanzato in pectore”, Silvio Campara, il manager della moda che ha trascorso un’estate tira e molla con lei. (OGGI)
Su altre fonti
Oggi, in edicola dal 21 novembre, pubblica in esclusiva le foto in cui la coppia già si comporta come una famiglia allargata. Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera hanno iniziato a frequentarsi alla fine dell’estate ma la loro relazione sta bruciando le tappe. (OGGI)
Dopo le prime paparazzate tra Como e Milano, e i baci a St. Una prova della "serietà" del rapporto, tanto che c’è già chi parla di "un anello da svariati carati" che il rampollo di casa Pirelli avrebbe già ordinato per stupire la compagna a Natale. (Elle)
Ovviamente il legame di Ferragni con l'erede della famiglia Tronchetti Provera sta facendo parlare, e molto. (Today.it)
Quella frase, apparentemente ironica e riferita al look elegante del bambino, oggi assume un significato del tutto particolare: quattro anni dopo, infatti, Chiara Ferragni ha ufficializzato una relazione con Giovanni Tronchetti Provera. (Radio 105)
Una famiglia allargata che pensa già al futuro: per le feste natalizie l'imprenditrice digitale riceverà "l'anello di fidanzamento", si legge. (Fanpage.it)
La nuova storia d'amore tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sembra procedere a gonfie vele, anche se il momento dell'annuncio ufficiale su Instagram, il social network preferito dall'influencer e imprenditrice digitale, sta tardando ad arrivare. (La Gazzetta dello Sport)