Aston Villa-Juve, fischia Gil Manzano. Ronaldo-Dybala e il Var 'spento' a Lione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'UEFA ha diramato le designazioni arbitrali in vista del prossimo turno di Champions League . Per la sfida contro l' Aston Villa della Juventus è stato scelto Gil Manzano . Un paio di precedenti dello spagnolo contro i bianconeri, uno dei quali abbastanza controverso a Lione nella gara d'andata degli ottavi di finale del febbraio 2020. Per la quinta giornata di Coppa scenderanno in campo anche Atalanta, Milan e Inter nella giornata di martedì 26 novembre, contro Young Boys, Slovan Bratislava e Lipsia (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve analizzata da... (Juventus News 24)
Una vittoria proietterebbe la squadra di Thiago Motta verso le prime otto posizioni che garantirebbero l'accesso diretto agli ottavi di finale. I bianconeri attualmente sono undicesimi con 7 punti in classifica, gli stessi di Manchester City, Arsenal, Bayer Leverkusen, Lille, Celtic e Dinamo Zagabria. (ilmessaggero.it)
, nell’andata degli ottavi di finale contro il Lione, una sfida ricord E; stato scelto il fischietto spagnolo Gil Manzano. (ilBianconero)
Il quinto turno di Champions League ci regala un bel tuffo nel passato, con un importantissimo Aston Villa-Juventus. L'appuntamento è per mercoledì 27 novembre alle ore 21, presso il Villa Park di Birmingham, ma anche in diretta televisiva Amazon Prime Video. (Assopoker)
Nella 5ª giornata, l'avversaria sarà però di quelle davvero toste. I bianconeri occupano attualmente l' 11° posto in classifica , con sette punti, e vanno a caccia di una vittoria che gli spalancherebbe le porte della qualificazione alla fase a eliminazione diretta. (Eurosport IT)
ASTON VILLA-JUVENTUS TELECRONISTI E INVIATI AMAZON PRIME IL PODCAST SU SPORT&MEDIA (SPORTinMEDIA)