Milan-Juve, Serie A: le reazioni e i meme dai social
A San Siro, tra Milan e Juventus, ha vinto la noia. Nel big match valido per la 13esima giornata di Serie A sono state veramente poche le occasioni da una parte e dall'altra, con i tifosi rossoneri che si sono fatti sentire al termine dei novanta minuti fischiando sonoramente la squadra di Fonseca. "Se fossi un tifoso avrei fischiato anche io perché non è bello venire allo stadio e vedere uno spettacolo come questo. (Adnkronos)
Ne parlano anche altre fonti
Questo, almeno, è quanto sembra essere dando ascolto agli ultimi 'rumors'. Una prestazione veramente negativa che ha portato il pubblico milanista a subissare la squadra di fischi all'uscita dal terreno di gioco. (Pianeta Milan)
Milan-Juventus è l’anticipo della tredicesima giornata di Serie A terminato 0-0 e con poche emozioni. Di seguito i gol e gli highlights della partita che si è giocata allo Stadio “Giuseppe Meazza”, San Siro (Inter-News)
Essere ottimisti dopo Milan-Juve è veramente complicato ma è troppo facile oggi sparare sulla croce rossa. Che sia stata una partita orribile è troppo evidente; talmente tanto che anche Paulo Fonseca, nel post-gara, non ha potuto fare altro che concordare coi fischi dei tifosi. (MilanLive.it)
La Juventus e il suo direttore tecnico finiscono nuovamente nel mirino: contestato l’operato degli ultimi mesi (CalcioMercato.it)
Il giornalista Roberto Beccantini ha commentato il pareggio tra Milan e Juventus sulle pagine del suo sito internet. Ecco le sue considerazioni: "Se Inter-Juventus 4-4 mandò fuori di testa i mendicanti di emozioni, Milan-Juventus 0-0 ha esaltato gli spacciatori di tisane. (Tutto Juve)
Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo lo 0-0 con cui si è chiuso il match di San Siro: i... (Juventus News 24)