Il Natale al polso: Huawei lancia Christmas Edition di Watch GT5

In questi giorni, il Natale si vede e si sente ovunque. Nelle luci per le strade, nelle canzoni alla radio o in streaming — persino sui polsi di chi ama la tecnologia. Huawei, infatti, ha arricchito la propria gamma di smartwatch con due Christmas Edition di Watch GT5: tutta la tecnologia dell’orologio di punta del brand, con cinturini pensati per le feste e bundle speciali. Gli smartwatch, disponibili dal 9 dicembre su Huawei Store Italia, entrambi con in regalo anche gli auricolari Huawei FreeBuds 5i. (Tech Princess)

La notizia riportata su altri giornali

Quest’anno Huawei ha ideato una promozione natalizia per rendere la scelta dei regali molto più semplice, grazie alle Christmas Limited Edition di HUAWEI WATCH GT 5. (Panorama)

Acquistando la maggior parte dei prodotti Huawei, potrete riceverne un altro in regalo, mentre per alcuni prodotti, acquistandone due, il secondo sarà scontato. Inoltre, utilizzando il coupon ATOMSXMAS10, è possibile ottenere un ulteriore 10% di sconto su tutti i prodotti. (Tom's Hardware Italia)

Per gli amanti della tecnologia, Huawei ha una proposta che unisce stile e funzionalità: i nuovi Huawei Watch GT 5 Christmas Edition. Questi smartwatch, pensati per celebrare il Natale con un tocco speciale, offrono design eleganti, funzioni incredibili e omaggi vantaggiosi. (Tom's Hardware Italia)

Cosa fare durante le vacanze di natale​ in famiglia, con gli amici e se si è soli

Aumentano le colorazioni per HUAWEI Watch GT 5 e Watch GT 5 Pro Iniziando dal modello base, le colorazioni aggiunte con la Christmas Edition sono le seguenti: (TuttoTech.net)

Regali perfetti per tutti i gusti su Huawei Store: sconti, omaggi e prodotti esclusivi fino al 26 dicembre. Scopri le novità e le promozioni da non perdere! (Multiplayer.it)

Giorni da dedicarsi per scoprire luoghi nuovi, per dedicarsi dei momenti di totale benessere, per stare con chi si ama e per rallentare il ritmo in favore di giornate più autentiche e ricche di cose belle e che ci facciano stare bene. (Roba da Donne)