Rabiot non è come Ramsey: arrivato e deriso, se ne va da (quasi) indispensabile

Rabiot non è come Ramsey: arrivato e deriso, se ne va da (quasi) indispensabile Sono arrivati insieme, nella stessa maniera, ma uno è andato via molto prima. Adrien Rabiot e Aaron Ramsey sembravano condividere il destino, perché presi nel 2019 da Fabio Paratici, a parametro zero, per stipendi altissimi. Oltre i 7 milioni di euro, per un'altra epoca che viene poi spazzata via dal Coronavirus. Lì per lì potevano essere degli affari, o almeno sembrarlo: zero costo iniziale, molto diluito nel corso degli anni, ma che potevano essere alleggeriti grazie al volano Cristiano Ronaldo (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

La Juventus nella giornata di oggi ha detto ufficialmente addio a Rabiot, niente rinnovo con i bianconeri. Sky Sport ha svelato i dettagli e il retroscena che avrebbe portato alla rottura definitiva del centrocampista, seguito anche dal calciomercato Milan, con i bianconeri: Il raffreddamento nella trattativa per il rinnovo di Rabiot con la Juve ci sarebbe stato dopo l’Europeo. (Milan News 24)

Tutte le notizie e gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sulle squadre di Serie A della giornata giovedì 18 luglio (Toro.it)

"Grazie, Adrien, e un grande in bocca al lupo per il futuro!" , si legge nel comunicato. Ma già il dt Cristiano Giuntoli qualche ora prima, durante la presentazione del nuovo allenatore Thiago Motta, aveva reso noto l'addio. (il Giornale)

Calcio: Juve. Club saluta Rabiot "Grazie di tutto Adrien"

Conferenza stampa Giuntoli, le parole del dirigente bianconero alla presentazione del nuovo allenatore della Juventus Thiago Motta (SpazioJ)

Adrien Rabiot si avvicina alla Premier, l'Arsenal e il Tottenham, avrebbero mosso il loro interesse per il giocatore ed hanno la necessità di inserire un nuovo centrocampista che possa diventare il polmone del club e starebbero valutando la possibilità di ingaggiare il versatile centrocampista 29enne. (Tutto Juve)

Il centrocampista francese lascia i bianconeri dopo cinque stagioni.TORINO (ITALPRESS) - "Grazie di tutto Adrien e in bocca al lupo per il futuro". Il tutto segue le parole rilasciate in conferenza stampa dal Football Director del club bianconero, Cristiano Giuntoli: "Ringrazio Rabiot, gli auguriamo un felice futuro professionale e non". (Tiscali)