Supercoppa, Padovan: "Il Milan può chiedere poco. Sarebbe molto approdare in finale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Supercoppa, Padovan: "Il Milan può chiedere poco. Sarebbe molto approdare in finale" Il giornalista Giancarlo Padovan ha parlato in studio a Sky Sport 24 e ha commentato le prime parole da allenatore del Milan di Sergio Conceicao. Il tecnico portoghese si è presentato in conferenza stampa. Le parole di Padovan sugli obiettivi del Milan per la Supercoppa: "Obiettivi per il Milan in Supercoppa? In una competizione del genere può chiedere poco e quindi tutto quello che otterrà sarà molto. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Delle quattro squadre pretendenti alla vittoria della Supercoppa italiana, il Milan è quella che avrebbe voluto giocarla in qualsiasi parte della stagione tranne che questa. Non è casuale che i rossoneri siano l’unica partecipante senza particolari meriti, se non essere arrivati secondi - a distanza di sicurezza e con una serie di fortunati incroci - dietro l’Inter campione d’Italia. (TUTTO mercato WEB)
Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
L'era di Sérgio Conceição al Milan è già cominciata con la pubblicazione della lista dei convocati valevole per la Final Four della Supercoppa italiana. In vista di questa rassegna, che comincerà con la semifinale di venerdì, 3 gennaio 2025 alle ore 20:00 italiane contro la Juventus, l'allenatore portoghese può disporre di abbondanza. (Bianconera News)