FcIN - Dumfries brucia le tappe, rinnovo fatto: l'olandese ha firmato oggi il prolungamento con l'Inter
Dopo l'accelerata dei giorni scorsi, l'Inter e Denzel Dumfries hanno letteralmente bruciato le tappe: rinnovo fu. L'esterno olandese, che come vi raccontavamo stamattina ha già trovato l'accordo totale con il club nerazzurro, ha anticipato l'incontro con la dirigenza di Viale della Liberazione, previsto in settimana come vi avevamo preannunciato stamattina (LEGGI ) e ha apposto la firma sul rinnovo del contratto che salda ulteriormente il suo legame con la Beneamata fino al 2028. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
L’Inter porta a termine anche l’ultimo rinnovo in agenda. Dopo l’ufficialità lo stesso Denzel Dumfries commenta il prolungamento di contratto col club nerazzurro. (Inter-News)
In occasione del prolungamento di contratto con l'Inter fino al 30 giugno 2028, Denzel Dumfries ha raccontato le sue emozioni in esclusiva ai microfoni di Inter TV. Le sue parole: Cosa rappresenta per te questo rinnovo di contratto? (Fcinternews.it)
L'olandese ha rinnovato il contratto di altri tre anni rispetto alla scadenza del 2025: ora l'accordo è valido fino al 30 giugno 2028, quando il classe 1996 avrà 32 anni. È ufficiale il rinnovo di Denzel Dumfries con l'Inter: prosegue il rapporto tra l'esterno olandese e la società nerazzurra, nonostante alti e bassi. (Goal Italia)
Sono queste le caratteristiche che ha messo a disposizione della squadra nel suo percorso in nerazzurro, per costruire un legame che si rinnova: Dumfries e l'Inter insieme fino al 2028. L’esterno olandese, arrivato in nerazzurro nel 2021, è diventato presto una delle pedine preziose nello scacchiere di Simone Inzaghi. (fcinter1908)
Di seguito il comunicato diramato dal club nerazzurro attraverso i suoi portali: "FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Denzel Dumfries: l'esterno classe 1996 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028". (Firenze Viola)
INTER, UFFICIALE IL RINNOVO DI DUMFRIES; TRA DE VRIJ E ACERBI NE RESTERA' SOLTANTO UNO L'ANNO PROSSIMO. LECCE, TUTTI PAZZI PER DORGU: C'E' ANCHE LA JUVENTUS. NAPOLI, RASPADORI LANCIA SEGNALI D'ADDIO? INTANTO L'ARSENAL NON APRE AL PRESTITO DI KIWIOR. (TUTTO mercato WEB)