Yildiz show in Turchia-Montenegro: entra ed è decisivo dopo 30 secondi

La Turchia batte Montenegro nel segno di Yildiz: il 10 della Juve, entrato al 68', in meno di 1' disegna la giocata che propizia il goal di Kahveci. Kenan Yildiz strappa applausi in Nazionale. Il numero 10 della Juventus si è preso la scena in Turchia-Montenegro, risultando decisivo ai fini della vittoria di misura ottenuta dalla squadra di Vincenzo Montella. Per Yildiz ingresso con giocata-lampo, da cui è nato il goal partita siglato da Kahveci. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Hakan Calhanoglu, dopo la vittoria della Turchia in Nations League contro Montenegro è stato intervistato nel post partita e ha analizzato così la prestazione della Nazionale. Per lui novanta minuti in campo: «È stata una partita difficile, su un terreno di gioco particolare. (fcinter1908)

Neanche il tempo di spezzare il fiato, che appena 30 secondi dopo il gioiellino bianconero si smarca in area e da posizione defilata colpisce il palo col mancino e favorisce iKahveci che è lesto a ribadire in gol. (Tutto Juve)

Juve da Bar, ecco il terzo appuntamento con il nostro nuovo format: ospite della puntata lo Youtuber Kinoshi Nuova stagione... (Juventus News 24)

Yildiz entra e fa segnare la Turchia in 30 secondi: l’azione spettacolare contro il Montenegro

Nella formazione titolare scelta dal CT non figura il giallorosso Zeki Celik che, almeno inizialmente, si accomoderà in panchina. Il 19 giallorosso entra in campo dopo poco più di un'ora di gioco, proprio al posto di Muldur. (ForzaRoma.info)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match prima del match contro il Montenegro, valido per la terza giornata di Nations League, il tecnico della Turchia di Calhanoglu, Vincenzo Montella.. (Fcinternews.it)

Sul tabellino dei marcatori non c'è il nome di Kenan Yildiz, ma quasi tutto il merito del gol vittoria della Turchia va a lui: lo juventino è partito dalla panchina nella partita di Nations League contro il Montenegro, ma quando Montella ha deciso di metterlo in campo tutto è cambiato con uno schiocco di dita. (Fanpage.it)