Due rose per Patrick e Ythan, il dolore di compagni e insegnanti per i giovani morti nel tragico crollo a Nuoro

Due rose sul banco di Patrick e Ythan. Questa mattina nelle scuole medie Deledda a Biscollai il rientro dalle vacanze di Pasqua è tragico. Due alunni Patrick Zola e Ythan Romano di 15 e 14 anni da lunedì non ci sono più, morti, inghiottiti dal cedimento di un solaio in una casa abbandonata dove erano andati con un compagnetto per giocare nel quartiere di San Domenico Savio. Gli eredi e i proprietari dello stabile, 14 in tutto, sono stati iscritti sul registro degli indagati dalla Procura di Nuoro con l’accusa di omicidio colposo (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Per la tragedia di domenica notte si muove la Procura: il pm Riccardo Belfiori è giunto subito in via Dessanay e ora cerca ogni elemento utile per ricostruire la dinamica e accertare così eventuali responsabilità. (SardiniaPost)

Quattordici persone sono state iscritte nel registro degli indagati per la morte di Patrick Zola e Ethan Romano, i due ragazzini di 15 e 14 anni, vittime del crollo del casolare diroccato alla periferia di Nuoro (leggo.it)

Il numero 87 stampato sulla maglia e un tiro che va a segno: così ha segnato l'ultimo canestro, il quattordicenne che ha perso la vita assieme al suo amico Ythan, 15 anni. (Casteddu Online)

SEDE DI LAVORO: Perugia SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La comunità è ancora sotto choc per la scomparsa dei due ragazzini Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)

La Procura di Nuoro ha aperto un’inchiesta per duplice omicidio colposo per i due ragazzi travolti e uccisi dal crollo del casolare in via Dessanay. Attualmente ci sono 14 indagati: si tratta degli eredi, comproprietari del terreno su cui sorge la casa abbandonata da decenni, senza alcuna recinzione. (Cronache Nuoresi)