“Forza Edoardo!”, l’abbraccio di Firenze a Bove dopo il malore in campo

– Un pomeriggio di paura allo stadio Franchi dove il centrocampista Edoardo Bove ha accusato un malore accasciandosi a terra. Subito si è fatta sentire a gran voce la solidarietà della città, sono migliaia i messaggi che corrono in rete: “Forza Edo!”, “Preghiamo per te”, “Siamo tutti con te”, “Forza giovane ragazzo!”, “Ero allo stadio, tutta la mia solidarietà”. Tutti a scrivere sui social il proprio caloroso e affettuoso incoraggiamento. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

In un primo momento, sembrava che Bove si stesse allacciando gli scarpini. Ma sembra che non sia andata così Inizialmente, da un video che è emerso qualche ora dopo la fine di Fiorentina-Inter, sembrava che Edoardo Bove - prima di perdere i sensi - si stesse allacciando gli scarpini. (fcinter1908)

INTER, LA DATA DEL RECUPERO: PROBABILE CHE SLITTI A FEBBRAIO 2025 - Secondo quanto riporta Sky Sport , considerando il calendario della Serie A e gli impegni di Fiorentina e Inter... (Virgilio)

TMW Fiorentina-Inter, impossibile un recupero nel 2024: probabile uno slittamento a febbraio (TUTTO mercato WEB)

Sky: “Ecco quando si può recuperare il match tra Fiorentina e Inter: le ultime”

Balotelli posta una foto di Bove sorridente: "Prego di rivederti così al più presto" (TUTTO mercato WEB)

Attraverso i propri canali social la Fiorentina ha voluto ringraziare tutti coloro, tra tifosi, club e tutto il mondo del calcio, che hanno espresso vicinanza ai viola per il malore che ha colpito Edoardo Bove (Firenze Viola)

Guglielmo Cannavale 1 dicembre - 21:05 Così Sky Sport aggiorna sulla situazione legata al recupero di Fiorentina-Inter, match che nelle scorse ore è stato ufficialmente rinviato a data da destinarsi. (SOS Fanta)