Bambina di un anno morta a Moconesi era stata dimessa dall'ospedale

Sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso della bambina di appena un anno deceduta ieri nella sua abitazione. La famiglia, disperata, non riesce a darsi pace anche... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Sul posto anche l'elicottero Drago dei vigili del fuoco, ma purtroppo ogni tentativo di salvarle la vita è stato vano. (Oggi Treviso)

Stamattina, intorno alle 10.30, è scattato l’allarme con i genitori che hanno chiamato i soccorsi perché la piccola stava di nuovo male. Ieri sera era stata portata al pronto soccorso di Lavagna perché lamentava dolori addominali, ma dopo poche ore era stata dimessa dall’ospedale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA La piccola è stata trovata dai soccorritori tra le braccia del padre disperato. (Quotidiano di Sicilia)

Genova, bimba di un anno muore per un malore: dimessa ieri sera dal pronto soccorso

Si era sentita male già sabato sera, ma sembrava un piccolo malessere. I familiari chiamano ancora i soccorsi ma, una volta arrivati sul posto, la situazione appare molto più grave. (Il Giornale d'Italia)

Una bambina di appena un anno è morta in casa a Moconesi, frazione dell'entroterra genovese, in seguito a quella che dalle prime informazioni sembrerebbe una crisi intestinale. (Today.it)

La piccola era stata portata dai genitori di origine marocchina al pronto soccorso pediatrico di Lavagna perché aveva forti dolori addominali. GENOVA. (La Sentinella del Canavese)