Il derby è roba nostra, primi a punteggio pieno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Derby e vetta della classifica in una volta sola. Serata magica per la Roma Primavera che ieri sera a Formello ha trionfato nella stracittadina sconfiggendo la Lazio per 2 reti a 1 andandosi a prendere la testa del campionato a discapito proprio dei cugini. I baby giallorossi hanno vinto il secondo derby consecutivo - l’ultimo era valso la finale scudetto - grazie alle reti di Misitano e Romano, arrivate entrambe nel corso di un primo tempo totalmente dominato dai ragazzi di Falsini. (Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

MARIN 7 - Incolpevole sul gol subìto da due passi, provvidenziale quando si allunga ed evita il 2-2 di Sulejmani proprio al 90'. Intervento decisivo ai fini del risultato finale. SANGARÉ 6 - Buonissima prestazione da parte dell'ex Levante aggregato da quest'estate alla Prima Squadra di De Rossi. (Voce Giallo Rossa)

Stefano Sanderra si presenta così ai nostri microfoni nel post partita di Lazio-Roma, terminata sul risultato di 1-2. Il tecnico biancoceleste comincia l'intervista analizzando la gara: "Primo tempo da dimenticare - esclama Sanderra - Non abbiamo avuto l'approccio giusto alla partita al contrario della Roma che ci ha messo carattere e fame. (Gazzetta Regionale)

La Roma Primavera si assicura la vittoria nel derby e mette in cassaforte altri tre punti preziosi. Contro la Lazio, a Formello, termina 2-1 in favore dei giallorossi: decidono le reti di Misitano e di Romano, che consegnano di fatto la vittoria ai giallorossi - ottenuta non senza qualche brivido. (Il Romanista)

A Roma c'è un Romano che segna al derby e fa brillare gli occhi

La fase più calda per il patron della Lazio è stata nei minuti finali in cui i ragazzi di Sanderra hanno spinto per trovare la rete del pari senza successo. Ad assistere alla sfida in tribuna stampa c'era il presidente dei biancocelesti, Claudio Lotito che, come riporta il Romanista, ha vissuto la gara con grande trasporto. (ForzaRoma.info)

Visione di gioco e sicurezza per il reparto: Alessandro Romano si prende la scena giorno dopo giorno. E ieri è arrivata un'altra conferma sulla crescita esponenziale del ragazzo con un gol dalla fondamentale importanza e bellezza estetica. (Gazzetta Regionale)

Balde accorcia le distanze, poi, nel finale, un monumentale Marin regala i 3 punti ai giallorossi con parate decisive. La Roma Primavera supera la Lazio 2-1 e fa quattro su quattro in campionato. (Il Romanista)