Bauli punta su estero e Motta per arrivare a 1 miliardo di ricavi

Bauli chiude il bilancio 2022/2023 con ricavi di 634 milioni di euro e punta a un miliardo entro il 2030. Con 82 milioni di investimenti previsti, l'azienda veronese si concentra su espansione internazionale e innovazione, rilanciando i marchi storici Bauli e Motta (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

L'azienda dolciaria punta su una strategia basata su tre direttrici: la diversificazione e l'innovazione delle categorie di prodotto, dei canali di vendita e il rafforzamento della presenza nei mercati esteri chiave (AGI - Agenzia Italia)

Leagas Delaney Italia è la nuova agenzia incaricata della comunicazione del brand Bauli per il 2024 e 2025. La decisione è il risultato di una consultazione indetta dal Gruppo Bauli, che ha visto la partecipazione di alcune tra le più importanti agenzie del panorama italiano. (Engage)

Motta diventa il brand premium del Gruppo, Bauli ottimizza l’offerta andando a includere anche Buondì, Girella e Yo-Yo. Obiettivo: 1 miliardo di fatturato entro il 2030. Intanto ha preso il via la nuova campagna pubblicitaria dedicata a Bauli, affidata dopo gara alla creatività di Leagas Delaney con produzione di Think Cattleya (Brand News)

Il ‘nostro’ Marco Caldoro nel nuovo spot della Bauli diretto da Pietro Castellitto

L’attesa è il segreto di tutte le cose migliori e questo Bauli lo sa da sempre. Per questo usa un lievito madre che viene rigenerato da 100 anni e che ha ribattezzato in occasione del lancio della nuova campagna pubblicitaria “Futura”. (Engage)

Ora, però, l'azienda fondata oltre cent'anni fa non intende «prendersela morbida» ed è pronta a fare un salto dimensionale per raggiungere il miliardo di fatturato entro il 2030. Ci sono pubblicità televisive che passano alla storia per un dettaglio o una colonna sonora ben riuscita. (il Giornale)

La regia è affidata a Pietro Castellitto, attore e regista emergente, che vanta radici anche lui molisane essendo ‘figlio di’ Sergio. Lo sguardo rassicurante, la naturalezza, la delicatezza dei gesti. Un inedito Marco Caldoro, attore molisanissimo, con la toque blanche calzata sul capo e il grembiule immacolato nel nuovissimo spot della Bauli, anzi del nuovo corso della multinazionale dolciaria, da ieri in onda in esclusiva sulle reti Mediaset. (Primonumero)