De La Fuente elogia: «Inter Women squadra forte, ma dobbiamo vincere per questo motivo»

De La Fuente elogia: «Inter Women squadra forte, ma dobbiamo vincere per questo motivo»

De La Fuenta alla vigilia del match contro l’Inter Women ha elogiato la squadra nerazzurra ma ha anche ribadito la voglia della Fiorentina di vincere Intervenuto ai microfoni ufficiali del club toscano, De La Fuente, tecnico della Fiorentina Women ha presentato il match contro l’Inter Women in programma alle ore 12:30 Viola Park, valido per la quarta giornata di andata di Poule Scudetto. PAROLE – «Avevamo bisogno della vittoria. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Portieri: Larsen, Nespolo. Stefano Castiglione, tecnico della Sampdoria Women, ha stilato la lista delle convocate per la gara contro il Como, valevole per la 4a giornata della poule salvezza di Serie A Femminile, in programma domani allo Stadio Ferruccio Trabattoni (ore 12.30). (SampNews24.com)

Fiorentina Inter Women LIVE: cronaca, risultato e tabellino del match, valido per la 4a giornata della Poule Scudetto (InterNews24.com)

Sampdoria-Frosinone, il delicato scontro si accosta. I blucerchiati possono aspettarsi di tutto. Qual è il ciociaro che ha fornito più assist? Vediamolo (SampNews24.com)

Fiorentina-Inter Women: data, ora, diretta TV, LIVE streaming e cronaca
Fiorentina-Inter Women: data, ora, diretta TV, LIVE streaming e cronaca

Nella seguente settimana ci sarà una partita cruciale per la Sampdoria, ovvero quella contro il Frosinone valevole per la 31a giornata del campionato di Serie BKT 2024/25. Ci si aspetta tutto da entrambe, tra l’altro in classifica ricoprono una posizione leggermente ravvicinata. (SampNews24.com)

Verso Sampdoria-Frosinone, Coda punta al record di gol in Serie B: ecco qual è il suo bottino contro i ciociari, il dato (SampNews24.com)

Fiorentina-Inter Women è la quarta partita nerazzurra in programma per la poule scudetto della Serie A Femminile. Le nerazzurre sono reduci dal pareggio casalingo nel derby contro il Milan terminato 3-3. (Inter-News)