Stefano De Martino, la fine con Belen, il gossip con Marcuzzi e quando si 'montò la testa'

Stefano De Martino, la fine con Belen: "Ha creato un falso mito". E poi torna su Alessia Marcuzzi L'ex ballerino ha parlato della fine del matrimonio con la showgirl e dei pettegolezzi sui suoi flirt: "Ogni mese ce n'è una diversa". Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Stefano De Martino a briglia sciolta. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Oltre alle domande sulla sua carriera, sul rapporto con Belen, con il figlio Santiago e anche su Arianna Meloni indicata come fautrice dell'inizio della sua carriera in Rai, nella lunga intervista che Stefano De Martino ha rilasciato al Corriere della Sera ha trovato posto anche quella su Striscia la notizia, programma di Antonio Ricci su Canale 5, diretto concorrente di Affari Tuoi che da anni talvolta mette in dubbio la regolarità della dinamica del gioco di Rai 1. (Today.it)

L'ex allievo di Amici, oggi affermato volto della Tv di Stato, si è raccontato a cuore aperto a Il Corriere della Sera, parlando degli esordi e naturalmente anche di Belen Rodriguez, sua ex (?) moglie. (ComingSoon.it)

Quando è successo? «Agli inizi, con Amici, quando tutti mi fermavano nella metro. Stefano De Martino è il conduttore televisivo del momento. (ilmessaggero.it)

Stefano De Martino: "Ora non mi monto più la testa. Belen? È stato bello. Arianna Meloni? L'ho dovuta cercare su Google"

Stefano De Martino, nato ballerino all'interno della scuola di Amici, diventato conduttore con Stasera tutto è possibile e intrattenitore con Bar Stella, è oggi uno dei volti più amati della televisione. (La Gazzetta dello Sport)

Nell'intervista del Corriere della Sera, contenuta nell'edizione odierna del quotidiano, Stefano De Martino non ha solo commentato la sua imitazione al GialappaShow e il suo matrimonio finito con Belen Rodriguez. (Fanpage.it)

A trentacinque anni, Stefano De Martino s'è preso la Rai, è il personaggio tv del momento con la conduzione del programma più visto della tv italiana, Affari Tuoi, facendo anche meglio del predecessore Amadeus: "Non mi monto la testa. (L'HuffPost)