Torino, Vanoli: “Dobbiamo essere più animali. Sanabria esaltato dal gol in nazionale”|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia della sfida al Monza, Paolo Vanoli ha presentato una gara che per il Torino sarà fondamentale. L’allenatore vuole una risposta dopo il derby perso in casa della Juventus anche per interrompere la striscia di sconfitte e tornare a fare tre punti. Si è parlato molto, in queste due settimane, della sfuriata negli spogliatoi dell’Allianz. Che reazione si aspetta? «In questi giorni ho letto tanto su questa sfuriata, a volte penso che le cose dovrebbero restare nello spogliatoio. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Un altro passo falso sarebbe troppo pesante, d’altra parte il suo Toro è già reduce da sette sconfitte nelle ultime otto uscite. (Torino Cronaca)
"Contro i brianzoli - dice - sarà una tappa di un mini-ciclo, la prima tappa sarebbero tre punti per avvicinarci al sogno e anche per per l'obiettivo più vicino, che è la salvezza: dobbiamo mettere il noi davanti all'io". (Tutto Juve)
Così il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, alla vigilia della sfida contro il Monza. "L'arrabbiatura dopo la Juve è derivata dal fatto che non abbiamo giocato un derby da Toro: dobbiamo ritrovare cattiveria agonistica e diventare più animali". (Sport Mediaset)
Non c'è alcun dubbio sul fatto che l'infortunio, grave, di Zapata sia uno dei fattori che stanno penalizzando maggiormente il Torino il quale sta vivendo un momento di crisi ormai piuttosto lungo. Nelle ultime sette partite, il Toro non solo ne ha vinte una soltanto, ma ha ottenuto tre punti e ha subito ben sei sconfitte. (TUTTO mercato WEB)
"Protesta tifosi? Noi dobbiamo focalizzarci solamente su quello che succede in campo" TORINO (ITALPRESS) - Voltare pagina dopo la sconfitta nel derby. In un Torino che domani vedrà per un tempo la curva Maratona senza il tifo dei gruppi organizzati, forma di contestazione verso la società e il presidente Urbano Cairo, i granata cercheranno di invertire la rotta dopo un filotto di risultati negativi che hanno fatto precipitare la squadra di Vanoli nelle acque meno tranquille della classifica. (Tiscali)
Sulla scia di sei sconfitte nelle ultime sette giornate di campionato, è l’unica strada per rimettere un po’ in sesto il cammino. Vincere, o resuscitare il passato peggiore. (La Stampa)