Inter-Juve, derby... degli assenti: 280 milioni restano a guardare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Juventus di domani sera sarà anche il derby... degli assenti. Tantissime le defezioni, dall'una e dall'altra parte. Inzaghi sarà orfano di Acerbi, Calhanoglu e Carlos Augusto, anche se almeno recupera Buchanan e Asllani. Thiago Motta, invece, non potrà contare su Milik, Bremer, Nico Gonzalez, Koopmeiners e Douglas Luiz. Come sottolinea il Corriere dello Sport, a livello di conteggio economico, vengono a mancare circa 280 milioni complessivi. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
IL PUNTO – Simone Inzaghi, nella conferenza stampa di vigilia e in un’intervista successiva realizzata da Matteo Barzaghi a Sky Sport, ha posto l’accento sulla componente di equilibrio che caratterizza la Serie A. (Inter-News)
attesa per Inter-Juventus, big match della nona giornata del campionato di Serie A, in programma domani pomeriggio al ‘Meazza’ di Milano. I campioni d’Italia sono alle spalle del Napoli capolista in classifica e conservano un punto di vantaggio sui rivali bianconeri prima del Derby d’Italia di San Siro. (CalcioMercato.it)
Non sarà una partita decisiva ma di grandissima importanza tra due squadre che hanno avuto lo stesso cammino anche in Champions”. (Calciomercato.com)
L'Inter, tra luci e ombre (perché la vittoria in Europa ha comunque evidenziato, al di là del risultato, anche difficoltà inattese o per lo meno superiori a quanto potesse essere preventivabile), ritrova la Serie A con la sfida che più di tutte ha sapore identitario, il derby d'Italia: "Ci arriviamo bene - ha dichiarato Simone Inzaghi in conferenza - siamo consapevoli dell'importanza di questa sfida ma arrivando così presto non sarà certo decisiva. (Sport Mediaset)
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby d'Italia, mister Simone Inzaghi ha parlato anche della complicatissima sostituzione di Calhanoglu in cabina di regia: "Sappiamo cosa rappresenta (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico nerazzurro in conferenza stampa: "Se mi dà le giuste garanzie, Asllani gioca dal primo minuto al posto di Calhanoglu: è il suo sostituto". Simone Inzaghi ha presentato la sfida contro i bianconeri nella conferenza stampa di vigilia, trattando anche il tema degli infortunati, che vede coinvolti Hakan Calhanoglu, Francesco Acerbi e Carlos Augusto (Goal Italia)