Inter-Juve, derby... degli assenti: 280 milioni restano a guardare

Inter-Juve, derby... degli assenti: 280 milioni restano a guardare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Inter-Juventus di domani sera sarà anche il derby... degli assenti. Tantissime le defezioni, dall'una e dall'altra parte. Inzaghi sarà orfano di Acerbi, Calhanoglu e Carlos Augusto, anche se almeno recupera Buchanan e Asllani. Thiago Motta, invece, non potrà contare su Milik, Bremer, Nico Gonzalez, Koopmeiners e Douglas Luiz. Come sottolinea il Corriere dello Sport, a livello di conteggio economico, vengono a mancare circa 280 milioni complessivi. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si affrontano due ottime squadre che hanno avuto praticamente lo stesso cammino. Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, presenta, in conferenza stampa, il big match di campionato di domani sera a San Siro contro la Juventus: "Tutti sappiamo l'importanza della partita, cosa comporta per la nostra società, per i nostri tifosi, per noi stessi. (Tutto Juve)

Al di là della storica rivalità tra le due compagini, in palio c'è il secondo posto in classifica e la possibilità di non far scappare via il Napoli di Antonio Conte. Un match che vale tanto, soprattutto perché la Vecchia Signora è chiamata a riscattare la cocente sconfitta interna di Champions League per mano dello Stoccarda . (Tuttosport)

"C'è sempre voglia di andare in campo nello stesso modo. Noi siamo concentrati e determinati per quello che sappiamo fare". Quanta voglia c'è di tornare subito in campo? (Tutto Napoli)

Juventus, Motta: "Ecco cosa penso dell'Inter"

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, presenta in conferenza stampa la partita in programma domani alle 18 contro la Juventus. Diretta testuale a cura di TMW. È sempre una gara sentita dai tifosi, quanto conta per voi? (TUTTO mercato WEB)

"L'Inter ci arriva bene a questa partita, con 5 vittorie consecutive. Qualche problemino però purtroppo ci limiterà verso la sosta, ma i giocatori sono pronti, ben allenati e domani cercherò di mettere in campo la migliore formazione per fare una grande gara". (fcinter1908)

"Dovremo giocare la nostra partita come abbiamo sempre fatto, cercando di portare la gara dove conviene a noi. (Adnkronos)