Omicidio a Nettuno, donna uccide l'ex accoltellandolo
Lo ha ucciso dopo l'ennesima lite accoltellandolo al petto. L'omicidio ieri sera a Nettuno, litorale a sud di Roma: una donna di 37 anni ha ammazzato il suo ex di 40 anni nel cortile del palazzo dove abita. La coppia era separata. La donna, titolare di un bar con l'ex, ha confessato il delitto ai carabinieri e si e' costituita. A dare l'allarme un inquilino che ha visto il cadavere dell'uomo.(ServizioDi: David Nicolo') (Tiscali Notizie)
Su altri media
Sono increduli i vicini di casa di Gianluca Monaco, l’uomo ucciso a coltellate dalla ex compagna Simonetta Cella, con la quale aveva avuto una bambina. In via Grondo, nella zona del quartiere Cretarossa a Nettuno, dove da qualche tempo l’uomo viveva insieme ai genitori e alla figlioletta, tutti lo conoscevano. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)
Una lite finita in tragedia quella tra il 44enne Gianluca Monaco e la sua ex compagna di 34 anni a Nettuno: lei lo avrebbe colpito con una coltellata al torace e per lui non c'è stato nulla da fare. La donna, poi, è andata dai carabinieri a costituirsi: in caserma si sarebbe presentata con i vestiti ancora sporchi di sangue. (Liberoquotidiano.it)
Entrambi di Nettuno, padre e madre di una bambina di 7 anni, in passato (quando stavano ancora insieme) avevano gestito un bar sul litorale. Aveva 43 anni Gianluca Monaco, l’uomo ucciso a coltellate dall’ex compagna Simonetta Cella (36 anni) al culmine dell’ennesima lite. (latinaoggi.eu)
Una donna 36enne, Simonetta Cella, ha ucciso l'ex compagno, Gianluca Monaco, di 43, con una coltellata al petto al culmine dell'ultimo dei tanti litigi, come riferito dalle testate nazionali. La tragedia è avvenuta venerdì 6 dicembre sul litorale romano, nel cortile del condominio in cui viveva la donna, reo confessa, che avrebbe utilizzato un coltello da cucina per colpire l'uomo. (Sardegna Live)
Ad ucciderlo l'ex compagna, Simonetta Cella, 36 anni, che sempre ieri si è costituita ai Carabinieri di Anzio. È Gianluca Monaco, il 43enne vittima dell'omicidio avvenuto la scorsa notte a Nettuno. (latinaoggi.eu)
Cella ora si trova in stato di fermo, con la l'accusa di omicidio volontario. Gianluca Monaco, bagnino di 43 anni, è stato accoltellato e ucciso l'altro ieri sera dall'ex compagna, Simonetta Cella, di 36, che si è poi costituita, presentandosi ai carabinieri: ad accompagnarla è stata la sorella a cui l'omicida si è rivolta durante la fuga. (ilmessaggero.it)