Napoli, il deputato Francesco Borrelli aggredito a Forcella da parcheggiatori

Napoli, il deputato di Alleanza Verdi Francesco Borrelli aggredito a Forcella. Pugni in faccia e sputi in via Sant’Arcangelo a Baiano. Intervengono diverse pattuglie della polizia. Colpiti agenti e operatori del 118. Borrelli “è stato vittima di una brutale aggressione – si legge in una nota – ad opera di diverse persone nel corso di un sopralluogo che stava svolgendo in via Sant’Arcangelo a Baiano per denunciare il fenomeno della sosta abusiva gestita da personaggi vicini ai clan. (La Repubblica)

Su altre testate

A cura di Pierluigi Frattasi 8 (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia Dopo l'aggressione subita è tornato davanti al Garage Marina per verificare eventuali irregolarità. (Virgilio)

È stato arrestato un giovane di 26 anni per l'aggressione avvenuta ieri a Napoli al parlamentare dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. Napoli . (Virgilio)

Napoli, bottiglia di whisky rubata da un supermercato: minacce alla polizia

A deciderlo è stato il gip di Napoli: il 26enne Emmanuele Frezza, difeso dall’avvocato Bernardo Scarfò e dall’avvocato Annamaria Trivoluzzi, rimane indagato a piede libero per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e per lesioni nei confronti del deputato Borrelli e di un medico. (anteprima24.it)

Un giovane, dopo aver rubato una bottiglia di whisky da un supermercato, ha minacciato con il coccio della bottiglia il commesso, gli agenti della polizia locale e alcuni passanti, seminando terrore tra i presenti. (ilmattino.it)

E’ stato scarcerato ma rimane indagato a piede libero l’aggressore del parlamentare Francesco Emilio Borrelli, picchiato sabato scorso nel centro di Napoli, precisamente a Forcella. (TERRANOSTRA | NEWS)