Lautaro da record: il primato storico è da urlo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Altro primato, altra pagina scritta nella storia dell’Inter: Lautaro è da record. Lautaro Martínez è sempre più dentro la storia dell’Inter, che sta scrivendo di proprio pugno. Con la rete segnata ieri sera contro il Bayern Monaco, l’attaccante argentino ha toccato quota 150 gol con la maglia nerazzurra in tutte le competizioni. Nessun giocatore straniero ci era mai riuscito prima, e solo cinque nerazzurri del club possono vantare un bottino simile: Meazza, Boninsegna, Nyers, Altobelli e Mazzola. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

"Congratulazioni!!! Vedere il nuotofemminile dello stile libero veloce viaggiare così alto è veramente bellissimo!!! Brave ragazze!!!". Così su Instagram Federica Pellegrini ha fatto i complimenti ad Alessandra Mao (14 anni) e Sara Curtis (18) che agli Assoluti di nuoto a Riccione hanno stabilito il record italiano rispettivamente sui 200 ed i 100 stile libero. (Sportmediaset)

L’episodio tanto atteso di “Daredevil: Rinascita” rappresenta un significativo culmine per la serie, che ha saputo catturare l’attenzione del pubblico sin dal suo debutto. In streaming su Disney+, questa conclusione ha fatto sperare i fan in un’intensità narrativa che non era stata completamente soddisfatta nei precedenti episodi. (SofiaOggi.com)

Nove centesimi in meno e 13 complessivamente dall’arrivo a Riccione, dove ha staccato così il secondo pass dopo quello sempre con record in cui ha cancellato in 53”01 (questo primo crono mondiale) di 17 centesimi il primato del 2016 di Federica Pellegrini. (La Gazzetta dello Sport)

«Ma che scherzi? Io per debuttare in Formula 1 a 18 anni come Kimi Antonelli ci metterei la firma con il sangue!». Hanno appena finito di ascoltare i racconti di Rigivan Ganeshamoorthy, discobolo paralimpico d’oro, e la pensano diversamente sulla tendenza del momento. (Domani)

UOMO SQUADRA – Trovare un uomo copertina per Inter-Bayern Monaco di ieri sera è quasi impossibile. Proprio perché il passaggio di turno dei nerazzurri è merito innanzitutto della straordinaria organizzazione di Simone Inzaghi, che lo ha ribadito anche a fine partita. (Inter-News)

Annuncio della Terza Stagione di Blood of Zeus (SofiaOggi.com)