Verso Napoli-Palermo. E Gilmour…
Aspettando Napoli-Palermo di Coppa Italia: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. “Attenti a quei due. David Neres e Billy Gilmour, i due rinforzi estivi che finora hanno avuto meno spazio per mettersi in mostra, a differenza di Alessandro Buongiorno, Leonardo Spinazzola, Scott McTominay e Romelu Lukaku, che si sono invece già ritagliati uno spazio da protagonisti. Ritorna la Coppa Italia ed è subito tempo di turn over, anche se il Napoli – suo malgrado spettatore durante questa stagione in Europa- non può permettersi di snobbare la competizione tricolore”. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altre testate
“McTominay credo proprio possa fare la differenza nel nostro campionato. Sergio Porrini, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kisskissnapoli.it (Terzo Tempo Napoli)
Porrini su McTominay Sergio Porrini, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli. Ha parlato degli scozzesi del Napoli e della crescita della squadra partenopea. Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)
Notizie calcio Napoli. Come riportato dal Corriere dello Sport, Neres ha già collezionato tre assist in altrettante apparizioni, mettendo in mostra tutta la sua abilità nel dribbling e nella visione di gioco. (Napolipiu.com)
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha puntato forte su Cyril Ngonge lo scorso gennaio, investendo ben 20 milioni di euro per portare a casa l’attaccante belga dall’Hellas Verona. Tuttavia, il giovane classe 2000 potrebbe trovare spazio come alternativa a Kvaratskhelia sulla fascia sinistra. (Napolipiu.com)
Dopo l'ottimo sprint iniziale in campionato che ha visto il Napoli di Antonio Conte piazzarsi in solitaria al secondo posto in classifica, a -1 dal Torino capolista, gli azzurri torneranno domani al Maradona in occasione dei sedicesimi di finale di Coppa Italia nel match contro il Palermo. (CalcioNapoli1926.it)
L'edizione oggi in edicola de Il Mattino racconta la voglia di Napoli dei tifosi: (CalcioNapoli24)