Balotelli-Genoa, l'agente di SuperMario crede al ritorno in Serie A: "È carico e non vede l'ora. Ecco cosa speriamo"

Mario Balotelli può tornare in Serie A. Ne è sicuro Enzo Raiola, agente dell'ex attaccante dell'Inter ora corteggiato dal Genoa dopo l'addio di Retegui e l'infortunio di Vitinha: "Ho la fortuna di conoscere Zangrillo e da tempo so che è un grande estimatore di Mario - dice sulle frequenze di Radio Sportiva -. Avvicinarlo al club di cui è presidente sarebbe per lui un grande piacere. Oggi siamo in una situazione di attesa da parte della direzione tecnica del Genoa. (Fcinternews.it)

Su altri media

Editorialista e uomo mercato di Tuttomercatoweb.com, conduce ed è radiocronista su Radio Sportiva. Mercato su Rai Sport Dice Alberto Zangrillo, scientifico Presidente del Genoa, che di notte non dorme. (TUTTO mercato WEB)

Balotelli ad un passo dal ritorno in Serie A: il Genoa conferma la trattativa (Milan News)

Continua la caccia della Juve per nuovi rinforzi offensivi visti gli infortuni di Milik e la necessità di trovare un'alternativa a Vlahovic La sessione di mercato di gennaio si avvicina e come sempre le squadre di calcio in questa finestra trasferimenti cercheranno di mettere a segno quei rinforzi necessari (SpazioJ)

Balotelli al Genoa, il presidente Zangrillo ci crede: «Non ci dormo la notte, qui può tornare grande»

Raiola, agente di Balotelli, a Radio Sportiva ha fatto il punto sul possibile trasferimento di Supemario al Genoa. LE PAROLE – «Ho la fortuna di conoscere Zangrillo e da tempo so che è un grande estimatore di Mario. (Milan News 24)

Da una parte Gilardino e il presidente Zangrillo che premono per far firmare SuperBalo "Qui potrebbe tornare un giocatore top", d'altra l'area sportiva decisamente contraria. In casa Genoa regna il caos. (Sport Mediaset)

Mario Balotelli al Genoa, ormai, è qualcosa più di una suggestione. (Corriere della Sera)