Palmeri: «Inter-Arsenal, Inzaghi pensa a una rivoluzione. Ecco perché»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi si appresta ad affrontare l’Arsenal in un primo vero match-point per la Champions League. Ne ha parlato Tancredi Palmeri in diretta a Sportitalia. RIVOLUZIONE – Tancredi Palmeri, noto giornalista sportivo di Sportitalia, in diretta in un desolato e nebbioso San Siro, ha parlato della partita di questa sera tra l’Inter di Simone Inzaghi e l’Arsenal. Palmeri, nel frattempo, ha parlato di come potrebbe essere la formazione nerazzurra, anche perché il tecnico piacentino nel corso della rifinitura aperta ai media, ha lasciato intravedere qualcosa. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Bisogna solo considerare che domani giochiamo contro una delle squadre più forti d'Europa e ci vorrà una bellissima Inter". Lo ha detto Simone Inzaghi alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Arsenal a San Siro. (Tiscali)
FORMAZIONI UFFICIALI – Quarta giornata della fase campionato della UEFA Champions League, con l’Inter che affronta l’Arsenal a San Siro dopo la vittoria al cardiopalma contro il Venezia nella scorsa giornata di campionato. (Inter-News)
L’Inter ha battuto l’Arsenal con il punteggio di 1-0 grazie alla rete di Hakan Calhanoglu. Secondo l’ex allenatore Serse Cosmi, i nerazzurri hanno meritato il successo per una ragione principale. (Inter-News)
Biasin, non pensi che l'Inter dovrebbe spingere, oltre che in campionato, anche in Champions League per riuscire ad arrivare agli ottavi di finale? Io non dico che l'Inter non debba mettercela tutta in Champions League, anzi. (Inter-News)
Vigilia di Champions League, domani andrà in scena Inter-Arsenal e di seguito è riportata la formazione scelta da Simone Inzaghi stravolta dai cambi (Spazio Inter)
Simone Inzaghi ha fatto la sua scelta in vista del match contro l’Arsenal di Arteta: il tecnico dell’Inter è sicuro. (Spazio Inter)