Barletta, in fiamme l'auto del segretario di FdI: «Spero in un corto circuito»

Minuto per la lettura In fiamme l’auto di Gigi Antonucci, consigliere comunale di Barletta e segretario di Fdl, esclude minacce dirette ma non esclude un avvertimento. Indagano i Carabinieri. «Non so che dire. Quanto accaduto mi lascia senza parole. Spero si sia trattato di un corto circuito e non di altro». Sono le parole di Gigi Antonucci, consigliere comunale e segretario di Fratelli d’Italia a Barletta, dopo che la sua auto è stata distrutta da un incendio nella notte. (Quotidiano del Sud)

Su altre testate

Proprio nella mattinata odierna alcuni pendolari hanno segnalato e denunciato la presenza di un’auto vandalizzata. Le immagini ritraggono così non solo un evidente danno economico ma anche una violazione della propria intimità e di un bene privato. (Frosinone News)

Non sa darsi ancora una spiegazione: "Non voglio pensare al peggio. Il consigliere e segretario di FdI nel comune di Barletta Luigi Antonucci ha quindi chiamato i vigili del fuoco. (Today.it)

In attesa che si accerti l'accaduto, saremo sempre al fianco delle forze dell'ordine e degli organi inquirenti perché la verità venga a galla". Continuano gli attestati di solidarietà per il segretario cittadino e consigliere comunale di Fratelli d'Italia, Gigi Antonucci. (BarlettaViva)

Una serie di dissuasori di velocità al tempo voluti e collocati sulla carreggiata dall’amministrazione guidata da Roberto De Donatis. (Frosinone News)

È quanto scrivono i consiglieri comunali della lista civica Mino Cannito Sindaco, Gianluca Gorgoglione, Letizia Rana e Vito Tupputi."Attendendo e confidando nel lavoro delle Forze dell'Ordine sulla natura dell'incendio che ha distrutto l'autovettura, siamo vicini al collega e alla sua famiglia. (BarlettaViva)

Esprimo vicinanza all'amico consigliere Gigi Antonucci, vittima la scorsa notte di un episodio che va chiarito quanto prima per restituirgli serenità, personale e politica. (BarlettaViva)